sabato 22 aprile 2017

Una card per Bianca - A card for Bianca

 
International folks, please scroll down!
 
Mi piacciono molto le clear cards. Trovo che avere una finestra trasparente che ci permetta di giocare con l'interno della card sia stimolante dal punto di vista creativo. Quando mi hanno chiesto una card per la nascita della piccola Bianca ho deciso di giocare con l'acetato e i classici bianco e rosa.
 
La base della card è bianca; all'interno ho composto il nome della bimba usando le lettere tagliate con la fustella Fresh Blossoms di Sizzix. Nella parte frontale ho applicato l'acetato in corrispondenza della scritta, timbrandolo prima con l'inchiostro bianco Staz On, che va bene per le superfici non porose. Il piccolo fiore fa parte del set Touch of Whimsy di Penny Black.
 
 
Per fermare l'acetato ho creato da entrambi i lati due strisce scallop in carta decorata, che si nota poco, ma aiuta a spezzare il bianco. Nella parte inferiore invece ho timbrato i deliziosi topini del set Micey Day di Penny Black, che ho colorato con le matite acquerellabili Derwent. Al centro di ciascun fiore ho applicato qualche brillantino, che dona un tocco di luce.
Non resta che dare il benvenuto a questa piccola...

post signature

I really like clear cards, I think they are funny and stimulating under the creative point of view. So I realized this card to welcome little Bianca to the world. I used a white cardstock with pink details. The letters are cut with Sizzix Fresh Blossoms die and adhered to the inner side. The acetate window is stamped in white Staz On ink using a small flower from Penny Black Touch of Whimsy set. Outside I stamped the little mice from Penny Black Micey Day and coloured them with Derwent pencils. Welcome Bianca!
Thanks for stopping by!
post signature

With this project I enter the challenge Showers and/or Flowers!


8 commenti: