domenica 9 aprile 2017

Cestini per gallinelle - Basket for chickens


International folks, please scroll down!

I grandi amori sbocciano poco alla volta. Dapprima indifferenza, poi negazione. A volte nasce una certa curiosità e infine, a un certo punto, c'è qualcosa che fa scattare una scintilla, un particolare che da solo basta a dipanare ogni dubbio e a folgorarci.
A me questo capita molto spesso con il materiale craft...mi è successa la stessa cosa con la fustella Cute Basket di Mama Elephant. Ho pensato fosse carina, ma nulla di più. L'ho comprata solo per arrivare alla spedizione gratuita di un ordine in cui volevo altro, nonostante il prezzo non proprio insignificante; ho pensato che tutto sommato poteva piacere a mia mamma per qualche suo regalo.
Poi è scattato qualcosa.


Quando ho finito questi cestini con le gallinelle di Lindt avevo un sorriso che attraversava tutta la faccia, felicità pura. La fustella fa già tutto, impuntura perfetta e pezzi che si piegano alla perfezione, si incollano bene e danno un bel risultato con poco sforzo. Si può chiedere di più a una fustella? Non credo...


Nel cestino ho messo dell'erba in carta tagliata a mano per fare il fondo e poi ho appoggiato le gallinelle di cioccolato e alcune uova confettate, che mi piacciono molto perché hanno le macchie tipiche delle uova. Vi assicuro che hanno un profumo molto invitante...difficile non assaggiarle!
Per fissare i manici ho usato dei piccoli fermacampioni colorati a forma di fiore...un vecchissimo regalo.
Penso proprio che questi due saranno i primi cestini di una lunga serie prima dell'arrivo della Pasqua!


post signature

A great love blooms slowly. The same happened between me and the Mama Elephant Cute Basket die. At the beginning I thought I didn't need it, but when I finally finished these two cute baskets with Lindt chickens I was so happy...my smile was so big...This die is very easy to use...I just had to fix the handle with two small flower brads. In the basket, together with the chocolate chickens, there are some little choco eggs...so cute!
Thanks for stopping by!
post signature

2 commenti: