venerdì 7 aprile 2017

Hello card


International folks, please scroll down!

Certo che se la tua adorata cognata per il compleanno ti regala gli acquerelli Gansai Tambi Starry Colors non puoi certo lasciarli lì senza provarli, giusto? E se poi ti sei innamorata a prima vista del timbro Botanic Hello di Mama Elephant? Beh, il matrimonio è praticamente perfetto!

Ho voluto provare i Gansai sul cartoncino nero per verificare in che modo fossero coprenti e come fossero le diverse tonalità di colore. Devo dire che sono molto soddisfatta della resa.


Per prima cosa ho timbrato sul cartoncino nero in inchiostro Versamark, per poi embossare con la polvere clear. In questo modo colorare è stato molto facile, avendo dei bordi leggermente rialzati per trattenere il colore nei bordi. Dal vivo i colori hanno una meravigliosa brillantezza. Il timbro non ha bisogno di parole...è bellissimo e molto versatile! Peccato solo che ogni volta che lo guardo non faccio altro che pensare alla canzone di Adele...HELLO!
post signature

When I received the Gansai Tambi Starry Colors watercolors for my birthday I immediately thought about coloring the wonderful Botanic Hello stamp from Mama Elephant...they are the perfect pair...
I realized my card on a black cardstock, that I first heat embossed with clear powder. I like the result a lot...the Gansai are very shiny and the stamp is so beautiful and versatile...the only problem is that everytime I see it I can't stop myself from singing Adele's song...HELLO!
Thanks for stopping by!
post signature

6 commenti:

  1. Che meraviglia! Io non li ho ancora aperti... ma li rimiro continuamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono meravigliosi...sono sicura che farai meraviglie!!

      Elimina
  2. Mamma mia Cristina..ma questa card è spettacolare!!!!il timbro una meraviglia...e fortunata ad avere una cognata così...beata te!!!

    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunata, fortunata! Concordo...il timbro è proprio bello...

      Elimina
  3. Speciale... No, la parola speciale non rende, provo ad allungare la descrizione della sensazione che ho provato: è una card che emana fascino, luce e riflessi, armonia. Bellissima! Complimenti e salutami con tanto affetto la mia ex compagna di classe, bravissima a scegliere i regali per la cognata. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confesso che questa card ha avuto più successo di quel che sperassi...devi avere ragione tu! Te la saluto volentieri, ma diciamo pure che i regali sono decisamente guidati... :)

      Elimina