sabato 15 aprile 2017

Bunny Gable Box


International folks, please scroll down!

Quando si dice non avere più l'età...
Si da il caso che ieri sera abbia fatto le ore piccole insieme al Grinch e a due cugini arrivati dalla Germania che non vedevo da tempo; così, senza bambini e con un forte slancio di gioventù, ci siamo fatti il giro dei locali della movida notturna. Per me solo un cocktail, non sono una bevitrice, ma stamattina ho un sonno devastante. Ovviamente la PSP è sveglia dall'alba e ha una gran voglia di chiacchierare. Se mi vedeste ho gli occhi crepati come quelli di Gatto Silvestro.
Morale: sarò breve e sintetica.


Vi mostro queste scatoline che ho realizzato per alcuni colleghi. La base è realizzata con la fustella Gable Box di Mama Elephant con cartoncini di diversi colori, mentre per la decorazione ho usato la fustella Favor Bag Accessory Bunny, che crea il visino del coniglio, che è possibile personalizzare con diverse decorazioni. In questo caso ho scelto di restare sul semplice e limitarmi a occhi e naso. Questa fustella è stata pensata per coordinarsi con la Favor Bag di Mama Elephant, ma è abbastanza versatile da essere abbinata a molto altri progetti, magari con qualche piccola modifica.
Vi lascio con un piccolo consiglio. E' la seconda volta che uso la Gable Box per un progetto e devo dire che sono molto felice. La prima volta avevo fatto parecchia fatica a chiuderla e a far funzionare le alette superiori, che si aprivano continuamente; il segreto è non piegare la parte superiore della scatola, ma solo quella laterale e inferiore. Le pieghe superiori serviranno solo da invito per la chiusura, mantenendo poi la scatola tesa al punto giusto per agganciare le alette e far sì che la scatola resti chiusa.
Basta, chiudo qui, devo decidere se cominciare questa giornata o nascondermi a dormire in qualche anfratto!
post signature

Yesterday I had a very beautiful night with myy husband and a couple of cousins I did non see for a long time...but telling the truth, this morning I feel sooo sleepy...so, I will be brief.
I made these Easter boxes using Mama Elephant Gable Box and Favor Bag Accessory Bunny dies. I love these dies, they are so versatile, and I learned how to close the Gable box properly, so it keeps closed qithout opening on the upper part! They were filled with chocolate eggs and find their new home on the desk of my coworkers.
Thanks for stopping by!
post signature

With this project I enter the challenges Hip Hop and Spring Color Inspiration!


12 commenti:

  1. Questa sono spettacolari! Buona Pasqua a tutti!

    RispondiElimina
  2. These are amazing, love the fun treatboxes, the bunnies are so cute. Thank you so much for joining us at Simon Says Stamp Monday Challenge. Hugs, Sandra

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste borsette!!!mi hai fatto venir voglia di avere questa fustelle!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Fabulous gift box! The design is so cute.
    Thanks for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge
    Mandy xx

    RispondiElimina
  5. Mamma mia sono davvero meravigliose...la faccina di questo coniglietto è davvero tenerissima....

    Monica

    RispondiElimina