mercoledì 18 febbraio 2015

B.DAY blog candy


"E’ uno di quei giorni in cui
 rivedo tutta la mia vita
 bilancio che non ho quadrato mai!
 E posso dire di ogni cosa
 che ho fatto a modo mio
 ma con che risultati,
 non saprei!"

Ecco, è uno di quei giorni da occhiali scuri e testa bassa, via, andare avanti senza pensarci troppo. Si, è il mio compleanno. Sarà la quota, sarà la vertigine di diventare tr...enne, ma in questi giorni sono un po' così. Come? Non avete capito quanti? Deve esserci stata un'interferenza...

Insomma dai, inutile piangersi addosso. Di gran lunga meglio festeggiare!
E allora...BLOG CANDY!!!

Vi ho preparato una sorpresa. Per questa volta il regalo ve lo faccio io. Curiose?



Si tratta di un mini bloc-notes rilegato con la Cinch. All'interno pagine di tre diversi colori per tutti i vostri appunti e alcuni simpatici amici a tenervi compagnia...direttamente dal set Touch of Whimsy di Penny Black. 


Per partecipare basta lasciare un commento a questo post entro la mezzanotte del 25 febbraio. Se siete mie follower le possibilità raddoppiano! Basta iscriversi dal bottone nel menù a destra. Per il risultato dell'estrazione ci rivediamo il 27 febbraio.


Per la vincitrice sarò felice di personalizzare la copertina con decori, monogrammi o altre idee!

Allora, buona fortuna a voi e...buon compleanno a me!

15 commenti:

  1. Ma come?!?!? è il tuo compleanno e il regalo lo fai tu? sei troppo avanti....
    Mi raccomando, vietato pensare all'età...che poi non è altro che un numero e via ai festeggiamenti con le tue splendide torte!!
    Buon compleannooo!!!
    Un sorriso,
    Sara

    RispondiElimina
  2. Bravissima! Vedi.... piu' "invecchi" e piu' cose belle fai! Questo quadernetto mi servirebbe proprio per annotare le ricettine delle pappette di leone!

    RispondiElimina
  3. Un buon compleanno a te e il regalo a me ;-) Che idea originale! !! Complimenti! Il tempo che passa regala nuovi doni...il tuo è evidente. .. una creatività semplicemente straordinaria! !!! 100 di nuovi DIY

    RispondiElimina
  4. Ricorda che noi giovani donne del nuovo millennio non invecchiamo mai...
    al massimo "maturiamo" con stile!!! :-)
    baciiiiiiii
    Gio

    RispondiElimina
  5. A parte che....non ero ancora tua follower?!? Questo passaggio mi era sfuggito.

    Mi viene in mente quando ci deliziavamo alla vista dei Moleskine alla cartolibreria dell’università (IERI, ovviamente. Siamo gggiovani noi!)
    Bè, finita l’epoca Moleskine, evvai che adesso inizia l’era dei bloc-notes Cinch-made (ora che hai questa Cinch, dovrai pur usarla per una produzione di serie, no?)
    ..che dire, complimenti per la creatività e per lo spirito imprenditoriale che inizia a farsi vedere nel tuo blog!

    (la mia amica Cri è diventata grande e ha un blog...sniff sniff)

    Vai così che farai carriera :-)

    RispondiElimina
  6. Grande Cri!!! Sei sempre una fucina di idee e una grande artista! Ma... Dove lo trovi il tempo?!?? Semplicemente fantastica! Solo una cosa... Non diffondere notizie tendenziose: io sono ferma ai 27, quindi tu puoi averne max 28, non uno di più!! ;)

    RispondiElimina
  7. AUGURI AUGURI AUGURI!! Se ti può consolare, dopo i 40 non li conti più, te lo dice una che se ne intende! ^_*
    Bellissimo il notes che hai messo in palio: direi che la cinch che ti sei regalata vale più di un brillocco! : D
    Vado subito a iscrivermi tra i follower!

    RispondiElimina
  8. I miei auguri ti erano già arrivati... Però la tentazione di partecipare all'estrazione, me li fa raddoppiare! Blogauguri!!! Elo

    RispondiElimina
  9. Ciaooo a ME MI piace tanto, tanto, auguri Criiii, se non lo vinco, lo voglio lo stesso. Criii guardando il tuo blog ho visto i biscotti in vasetto e in settimana ho letto questo articolo http://www3.varesenews.it/varese/nasce-a-varese-lo-chef-in-barattolo-305975.html, carina l'idea! Kiss Elena P.

    RispondiElimina
  10. Cara Cri, complimenti per il tuo blog!
    Non vediamo l'ora di farti la festa per questi tuoi trent....anni!
    la tua creatività è qualcosa di straordinario e noi facciamo il tifo perchè tu possa farne un lavoro ricco di soddisfazioni :-*

    RispondiElimina
  11. Grande, piccola Cri! Tu sei ancora la giovanissima fanciulla che ho accolto la prima volta in ufficio! Bellissime le tue creazioni... Non c'è che dire: hai tutte le carte (e tutti gli altri attrezzi del mestiere) in regola!!!!! xxx Barbara

    RispondiElimina
  12. Cri...complimentissimi.
    Sei proprio un esempio per tutti, in particolar modo per me in questo periodo ;) Coltivare sempre i propri sogni, piccoli o grandi che siano. Se poi, come nel tuo caso, si uniscono a una magica creatività ...il risultato è davvero ottimo.

    Brava Cri, continua cosi.E Tanti auguri in super ritardo.

    baci
    sabri

    RispondiElimina
  13. Ciao Cri complimenti!!! Svelami il segreto per riuscire a fare tutte queste splendide cose...dove trovi tempo e fantasia?!?!Sei trooooppo una grande!
    Un abbraccione
    Laura

    RispondiElimina
  14. Non smetterai mai di stupirmi...sei la numero uno...ora hai anche un blog dove pubblichi le tue splendide creazioni...e che dire del notes...semplicemente meraviglioso...si vede che in tutto quelli che fai ci metti il cuore.
    Un abbraccio forte
    La sorella del Grinch...che nonostante la stretta parentela possa far pensare il contrario...adooora il Natale

    RispondiElimina
  15. Ragazze...grazie a tutte per i commenti! Sono lusingata per i complimenti e felicissima che siate passate di qui...mi fate quasi commuovere, sappiate che siete tutte fonte di grande ispirazione, nelle mie creazioni ma soprattutto nella vita! E adesso basta smancerie che perdo la mia cattiva reputazione...

    RispondiElimina