martedì 3 febbraio 2015

Love You Shaker Card

Adoro le shaker card. Hanno qualcosa di magico. Sarà che sono un po' infantile, ma starei a scuoterle per ore. Quando ho visto questo post del blog Crafting Confessions mi sono letteralmente innamorata, giusto per restare in tema!

 
 
Per realizzare la mia card ho utilizzato una base di cartoncino nero piegato in verticale a cui ho stondato gli angoli inferiori. Ho poi embossato con una taschina Sizzix a effetto polka dot, che mi piace molto. Essendo una forma semplice ho tagliato a mano la cornice polaroid in cartoncino bianco, chiudendo la finestra all'interno con acetato. Un po' di biadesivo spessorato e la card era praticamente pronta. All'interno della finestra ho messo tanti cuoricini di diverse tonalità, tutti "scarti" maniacalmente conservati della punch manuale Fiskars. Non sono carini? La scritta è timbrata in inchiostro rosso dal set Love Heart You Letter Valentine di Doodlebug.
Il risultato è una card semplice, pulita, ma con un bel gioco di colori.
Spero proprio di riuscire a condividere presto qualche altro progetto per l'imminente San Valentino...stay tuned!
 


Nessun commento:

Posta un commento