"E’ uno di quei giorni in cuirivedo tutta la mia vitabilancio che non ho quadrato mai!E posso dire di ogni cosache ho fatto a modo mioma con che risultati,non saprei!"
Ecco, è uno di quei giorni da occhiali scuri e testa bassa, via, andare avanti senza pensarci troppo. Si, è il mio compleanno. Sarà la quota, sarà la vertigine di diventare tr...enne, ma in questi giorni sono un po' così. Come? Non avete capito quanti? Deve esserci stata un'interferenza...
Insomma dai, inutile piangersi addosso. Di gran lunga meglio festeggiare!
E allora...BLOG CANDY!!!
Vi ho preparato una sorpresa. Per questa volta il regalo ve lo faccio io. Curiose?
Si tratta di un mini bloc-notes rilegato con la Cinch. All'interno pagine di tre diversi colori per tutti i vostri appunti e alcuni simpatici amici a tenervi compagnia...direttamente dal set Touch of Whimsy di Penny Black.
Per partecipare basta lasciare un commento a questo post entro la mezzanotte del 25 febbraio. Se siete mie follower le possibilità raddoppiano! Basta iscriversi dal bottone nel menù a destra. Per il risultato dell'estrazione ci rivediamo il 27 febbraio.
Per la vincitrice sarò felice di personalizzare la copertina con decori, monogrammi o altre idee!
Allora, buona fortuna a voi e...buon compleanno a me!
Ma come?!?!? è il tuo compleanno e il regalo lo fai tu? sei troppo avanti....
RispondiEliminaMi raccomando, vietato pensare all'età...che poi non è altro che un numero e via ai festeggiamenti con le tue splendide torte!!
Buon compleannooo!!!
Un sorriso,
Sara
Bravissima! Vedi.... piu' "invecchi" e piu' cose belle fai! Questo quadernetto mi servirebbe proprio per annotare le ricettine delle pappette di leone!
RispondiEliminaUn buon compleanno a te e il regalo a me ;-) Che idea originale! !! Complimenti! Il tempo che passa regala nuovi doni...il tuo è evidente. .. una creatività semplicemente straordinaria! !!! 100 di nuovi DIY
RispondiEliminaRicorda che noi giovani donne del nuovo millennio non invecchiamo mai...
RispondiEliminaal massimo "maturiamo" con stile!!! :-)
baciiiiiiii
Gio
A parte che....non ero ancora tua follower?!? Questo passaggio mi era sfuggito.
RispondiEliminaMi viene in mente quando ci deliziavamo alla vista dei Moleskine alla cartolibreria dell’università (IERI, ovviamente. Siamo gggiovani noi!)
Bè, finita l’epoca Moleskine, evvai che adesso inizia l’era dei bloc-notes Cinch-made (ora che hai questa Cinch, dovrai pur usarla per una produzione di serie, no?)
..che dire, complimenti per la creatività e per lo spirito imprenditoriale che inizia a farsi vedere nel tuo blog!
(la mia amica Cri è diventata grande e ha un blog...sniff sniff)
Vai così che farai carriera :-)
Grande Cri!!! Sei sempre una fucina di idee e una grande artista! Ma... Dove lo trovi il tempo?!?? Semplicemente fantastica! Solo una cosa... Non diffondere notizie tendenziose: io sono ferma ai 27, quindi tu puoi averne max 28, non uno di più!! ;)
RispondiEliminaAUGURI AUGURI AUGURI!! Se ti può consolare, dopo i 40 non li conti più, te lo dice una che se ne intende! ^_*
RispondiEliminaBellissimo il notes che hai messo in palio: direi che la cinch che ti sei regalata vale più di un brillocco! : D
Vado subito a iscrivermi tra i follower!
I miei auguri ti erano già arrivati... Però la tentazione di partecipare all'estrazione, me li fa raddoppiare! Blogauguri!!! Elo
RispondiEliminaCiaooo a ME MI piace tanto, tanto, auguri Criiii, se non lo vinco, lo voglio lo stesso. Criii guardando il tuo blog ho visto i biscotti in vasetto e in settimana ho letto questo articolo http://www3.varesenews.it/varese/nasce-a-varese-lo-chef-in-barattolo-305975.html, carina l'idea! Kiss Elena P.
RispondiEliminaCara Cri, complimenti per il tuo blog!
RispondiEliminaNon vediamo l'ora di farti la festa per questi tuoi trent....anni!
la tua creatività è qualcosa di straordinario e noi facciamo il tifo perchè tu possa farne un lavoro ricco di soddisfazioni :-*
Grande, piccola Cri! Tu sei ancora la giovanissima fanciulla che ho accolto la prima volta in ufficio! Bellissime le tue creazioni... Non c'è che dire: hai tutte le carte (e tutti gli altri attrezzi del mestiere) in regola!!!!! xxx Barbara
RispondiEliminaCri...complimentissimi.
RispondiEliminaSei proprio un esempio per tutti, in particolar modo per me in questo periodo ;) Coltivare sempre i propri sogni, piccoli o grandi che siano. Se poi, come nel tuo caso, si uniscono a una magica creatività ...il risultato è davvero ottimo.
Brava Cri, continua cosi.E Tanti auguri in super ritardo.
baci
sabri
Ciao Cri complimenti!!! Svelami il segreto per riuscire a fare tutte queste splendide cose...dove trovi tempo e fantasia?!?!Sei trooooppo una grande!
RispondiEliminaUn abbraccione
Laura
Non smetterai mai di stupirmi...sei la numero uno...ora hai anche un blog dove pubblichi le tue splendide creazioni...e che dire del notes...semplicemente meraviglioso...si vede che in tutto quelli che fai ci metti il cuore.
RispondiEliminaUn abbraccio forte
La sorella del Grinch...che nonostante la stretta parentela possa far pensare il contrario...adooora il Natale
Ragazze...grazie a tutte per i commenti! Sono lusingata per i complimenti e felicissima che siate passate di qui...mi fate quasi commuovere, sappiate che siete tutte fonte di grande ispirazione, nelle mie creazioni ma soprattutto nella vita! E adesso basta smancerie che perdo la mia cattiva reputazione...
RispondiElimina