Credo di essere l'unica a casa nostra a cui importi qualcosa di questa festa, non tanto per la festa in sé, ma semplicemente perchè è un'occasione in più per manifestare il proprio affetto e per giocare un po' con gli accessori e le decorazioni in casa e in cucina. Quindi ho voluto realizzare un pensierino per un augurio diffuso, famigliare. Nel senso che il mio augurio di buon San Valentino va anche ai piccoli mostri che abitano con noi: il Killer e la PSP. Sempre di amore si tratta...
Queste card sono veloci e semplici da realizzare; in altri paesi il giorno di San Valentino ha una valenza più ampia, per cui si prepara un pensierino per amici, colleghi, maestre, compagni di scuola...se anche voi volete dilettarvi, questa potrebbe essere un'idea. L'ispirazione è arrivata ripensando a questo post di Scrappando.
Il biglietto è completato con un nastro di fettuccia rosa che lo tiene chiuso e una piccola tag rotonda con la scritta LOVE, stampata con il set Alphadot di Paper Smooches con inchiostro Shadow Ink Pale Tomato di Hero Arts.
Di una cosa son sicura: a casa piaceranno a tutti, se non altro per il cuore...
Nessun commento:
Posta un commento