Mi sono proprio innamorata della fustella Mod Heart di Mama Elephant non appena l'ho vista...un vero colpo di fulmine, così ho deciso di realizzare la prima card di San Valentino proprio con questa. E sempre di Mama ELephant è anche il set Hot Cocoa di cui fanno parte il coniglietto il bradipo con la mug, sono una coppia irresistibile.
Per comporre i cuori a strisce ho voluto giocare con diversi toni di verde, che richiamassero il colore del the matcha, incastrandoli nel pannello bianco che fa sempre parte della stessa fustella. Ho colorato le mug con i Copic usando due tonalità diverse, non sapendo bene quale mi piacesse di più, anche se al momento sono più orientata verso il giallo. Per creare il sentiment personalizzato invece ho usato l'alfabeto Milo's ABCs di Lawn Fawn, timbrandolo con inchiostro Yeti di Lawn Fawn e ripassando poi a mano con la penna gel bianca; anche le lettere fustellate della parola "matcha" sono create con un set di Lawn Fawn, Oliver's stitched ABCs, e sfumate poi con i Copic.
Adesso non mi resta che provare per una volta il the matcha, perché nonostante tanta curiosità, non mi sono mai decisa ad assaggiarlo, chissà che non scoppi un nuovo amore...
Thanks for stopping by!
With this project I enter the challenges Love is in the air and With Love!
Nessun commento:
Posta un commento