mercoledì 26 gennaio 2022

Hug in a mug


International folks, please scroll down!

Questa card avevo semplicemente bisogno di farla. Per riprendere un po' il mood creativo e ritrovare un po' di gioia che era finita sepolta sotto mille cose da fare. Perché a volte ho voglia di fare una cosa e invece mi ritrovo a non poterla fare perché ci sono altre mille priorità che vengono prima. E altre volte perché mi obbligo a finire lavori o cose che ho lasciato in sospeso e che non ho voglia di fare, bloccando poi del tutto il flusso creativo. Che poi nessuno mi obbliga, sono solo io con me stessa ad essere particolarmente noiosa. Quindi oggi mi sono auto disobbedita e ho fatto questa card solo perché mi andava di provare i nuovi timbri di Mama Elephant appena arrivati. 


Il timbro è del set Hot Cocoa di Mama Elephant, che ho timbrato con inchiostro Crunchy Leaf di Lawn Fawn (usato anche per il sentiment) e ho colorato con i Copic. Per la parte superiore della card ho usato un pannello quadrato tagliato in cartoncino rosa con la fustella Burst di Avery Elle e ho poi accentuato con i Distress Oxide nei colori Kitsch Flamingo e Worn Lipstick, schizzando poi qualche goccia di Ground Espresso. Come tocco finale ho usato un piccolo fiocco di neve bianco in feltro che decora la tazza. 


E voi? Anche voi avete una parte noiosa che vi dice sempre cosa fare? La ascoltate sempre o vi concedete delle libertà? Io adesso sogno un bagno rigenerante come quello di questa piccola renna, magari immersa in un mare di schiuma con delle candele al profumo di caffè...
post signature

Today I made this card just because I wanted to, there was no reason, no recipient, nothing, only the search of a moment of creative joy. And I had so much fun! I used my brand new stamp set Hot Cocoa from Mama Elephant and colored the little reindeer with Copic markers, stamping the image and the sentiment with Lawn Fawn Crunchy Leaf Ink. I cut a pink cardstock with Avery Elle Burst die to get the superior layer and I blend a little Kitsch Flamingo and Worn Lipstick Oxide ink on it, adding some drops of Ground Espresso. The final touch was a tiny white felt snowflake on the mug. I really hope you like it and I wish you to take your time to get your creative mood back!
Thanks for stopping by!
post signature

With this project I enter the challenge Coffee + Snowflakes!





6 commenti:

  1. Now that is just the sweetest card ever! Thanks for sharing with us at Caffeinated Christmas Card Challenge!

    RispondiElimina
  2. Love your coloring!
    Thanks for joining us at the Caffeinated Christmas Card Challenge!

    RispondiElimina