martedì 8 febbraio 2022

Crafty Love


International folks, please scroll down!

Il viola e il rosso sono un abbinamento che uso spesso nella vita di tutti i giorni, soprattutto nell'abbigliamento, mi piace un sacco il loro accostamento, energico e passionale insieme. Così quando ho iniziato a creare questa card ho pensato che sfruttarlo nella colorazione sarebbe stato efficace per mettere in risalto il cuore composto da oggetti craft, i miei e i nostri preferiti.


Ho usato il set di timbri Crafty Girl di Impronte d'Autore, che trovo semplicemente adorabile e perfetto per le cardmakers! Sono partita da una base di cartoncino Neenah Solar White timbrato in nero perché avevo intenzione di colorare con i Copic. Ho usato una fustella a forma di cuore per riuscire a posizionare correttamente tutti i piccoli elementi che lo compongono, per poi colorarli con due rossi e due viola, mentre a parte ho timbrato e colorato la ragazza, sempre mantenendo lo stesso abbinamento di colori. Una volta terminata la colorazione degli oggetti, ho passato qualche tocco di grigio per ottenere un po' di dimensione degli oggetti, una sorta di ombreggiatura. Per la ragazza invece ho usato il biadesivo spessorato.


L'ultima cosa che ho fatto è stato il sentiment, che proviene dal set Crafty Life di Altenew, anche questo pieno di frasi magnifiche e perfette per i nostri progetti. Ho scelto il mio sentiment e l'ho timbrato prima con un Distress rosso, per poi creare l'ombreggiatura con un Oxide viola. Questo sentiment mi sembrava veramente perfetto per una dichiarazione d'amore da cardmaker...amo gli inchiostri, la carta, i timbri e te. Non diciamo chi più e chi meno, vi amo tutti...
post signature

What is the most true love declaration a cardmaker can do for Valentine's Day? I think that saying to some one that we love him/her as much as our craft supplies is something really really extraordinary! For this card I used the set Crafty Girl from Impronte d'Autore, together with this beautiful sentiment from Altenew Crafty Life stamp set. I paired violet and red because I love to use them in real life, you can often find me dressed in these colors! I love them so much and I think they are passionate and positive! So I created a heart using al the tiny elements and I colored them with Copic, while I used foam tape for the girl. To stamp the sentiment I used first red Distress ink, then added a Violet Oxide ink to add the shadow. I really hope you like it!!
Thanks for stopping by!
post signature

With this project I enter the challenges Love is in the air and With Love!

Nessun commento:

Posta un commento