martedì 21 giugno 2016

Blog Birthday Giveaway


International folks, please scroll down!

Pensavate davvero che non avrei festeggiato con voi il compleanno del blog?
Ma dai...non scherziamo! All'inizio avevo pensato a una bella torta con qualche decorazione a tema, ma l'estate è ufficialmente arrivata e non volevo rovinare la prova costume a nessuna, specialmente la mia...
Così ho pensato a qualcosa di diverso... questa volta non dovete assolutamente farvi scappare l'occasione perchè è ghiotta...
La mia voglia di estate impazza e devo ammettere che dopo la mini vacanza al mare non faccio altro che pensare all'acqua e alle spiagge tropicali. Proprio per questo motivo il premio del giveaway sarà tutto dedicato a uno dei temi più divertenti e affascinanti dell'estate...si, proprio loro, i flamingos!!!
Guardate, non sto neanche a dirvi quanto li adoro, potrei solo tediarvi, so solo che i fenicotteri sono animali eleganti e goffi allo stesso tempo e che la loro immagine è legata a mille interpretazioni, da quelle più romantiche a quelle più kitsch.
Neanche a dirlo a me piacciono tutte. Avete presenti quei fenicotteri di plastica da mettere in giardino? No, non li ho comprati, ma solo perchè il Grinch potrebbe scioglierli con la fiamma ossidrica...ma nel mio vaneggiamento di casa ideale, loro ci sono!


Tornando ai premi (si si premi, plurale, non premio) la vincitrice si porterà a casa un flamingo-kit per accogliere l'estate al meglio! Il kit è composto da:
  • borsa in plastica per la spiaggia, la spesa o per un divertente pranzo da portare al lavoro,
  • cannucce decorate, che accompagneranno i vostri cocktail estivi, che siano in una spiaggia dorata o in un balcone cittadino,
  • un favoloso mini queaderno rilegato con la Cinch in cui appuntare il numero di cocktail giornalieri (forse meglio non contarli), la lista delle cose da infilare in valigia o anche solo qualche idea,
  • un paio di orrecchini in polyshrink, che se non vi piacciono non siete più mie amiche! (come dice la PSP!)


Felici? Se volete partecipare lasciate un commento a questo post entro le 23:59 del 29 giugno, raccontandomi come dovrebbe essere il vostro kit estivo ideale.
Non siate egoiste, ditelo a tutte le vostre amiche creative...vi aspetto!
post signature



Did you really think I would have celebrated my blog birthday without you?
Don't joke! I wanted to make a huge cake, but I thought summer is officially in and it's time to think about bikini, so cake is forbidden for me! 
So...what about a giveaway? This time I have prepared fab prizes for you...yes, I said prizes, not prize...
After spending a couple of days at the beach my summer mood is breaking me down, so I thought about a summer themed giveaway. And what can scream summer more than flamingos? They are actually my favorite summer item, I adore them either classic or kitsch, and if my husband wasn't so Grinchy, I would have probably bought a couple of plastic flamingos for my garden!
Let's go back to the prizes: the lucky winner will receive a flamingo-kit to celebrate this summer at her best:
  • one plastic bag, for your summer shopping or to carry your flip-flops to the beach,
  • a pack of flamingo straws, for your summer cocktails, either in front of a wonderful sunset or on your veranda,
  • a wonderful mini notebook, that I made with my Cinch, to list all of your cocktails, or simply to note down your creative ideas,
  • flamingo earrings, made with polyshrink, and if you don't like them I'm not sure I'm gonna be your friend anymore (as my little daughter would say!)
Do you like them? For your chance to win leave a comment below by 23:59 Italian time on 6/29/16 telling me which is your favorite summer kit.
Don't be selfish...tell your crafty friends!
Thanks for stopping by!
post signature

16 commenti:

  1. Bravissima! Che cose belle che fai... e soprattutto con Lawn Fawn!!! Bravissima con il polyshrink e la tecnica mirror!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella idea, un kit estivo! Cri, ti piace vincere facile…tu sai davvero come stanarci!!
    Dunque, il mio kit ideale si compone di una grande borsa in stoffa (preferibilemnte cucita da me, ndr), necessari occhiali scuri, grande cappello di paglia (quest’anno me ne voglio comprare uno grandissimo), libro da leggere (non solo al mare), ventaglio, sciarpina per sopravvivere all’aria condizionata, penna e taccuino per appuntare le idee (perché, come mi vengono, se ne vanno anche). E poi infradito, orecchini sfacciatamente estivi, gonna e canotta. Non ho un tema del cuore ma mi piace tutto ciò che fa estate, con colori decisi e allegri, magari dall’aria frivola e un po’ svolazzante...
    Bellissimi lavori!! sei sempre brava!!
    Bacio, Sara

    RispondiElimina
  3. wow che bellissima idea!!
    Allora il mio kit estivo: una grandissima borsa da spiaggia perchè dentro ci devo mettere di tutto!! Libro,riviste varie, ciabatte, creme solari, asciugamano, occhiali da sole, burrocacao fascette mollette e codini :).
    Milly

    RispondiElimina
  4. Sei sempre molto generosa con le tue amiche, grazie! Ho degli amici fenitcotteri in Sardegna e nella Francia del sud, quando passo li cerco felice come una bambina!! Però ha ragione il Grinch, di plastica in giardino mmm mmm. Allora il mio kit estivo ideale è: caftano dai colori caldi e qualche luccichino, infradito di bamboo, borsone di iuta molto capiente con manici in legno e un affidabile fermacapelli per avere i capelli puntati in alto che sparano come pazzi. Poi un bracciale che richiami delle pietre ovali e piatte... E' una linea legno-pietra che mi fa sentire libera (e decisamente selvatica come piace a me!). Smack 0.73

    RispondiElimina
  5. Mmmm allora....

    Guardo dal portico dell'appartamento al mare (non invidiarmi che sabato torno a casa!) la mia borsa pronta per la spiaggia: di tela (lì lì per cedere), con dentro i poncho delle bimbe, elastici, cerchietti e costumi delle bimbe, creme da sole 50 (bimbe, ma dai, anche una 20 per me!), barbie, giochini dei gelati e soprattutto: SABBIA!!!
    Che dici, questo birthday giveaway mi serve, vero?

    Cy

    PS: gli orecchini mi piacciono tantissimo!!!!

    RispondiElimina
  6. Tutto meravigliosoooo!!!
    Anche io mi vedo già in spiaggia.... Bikini, pareo, occhiali da sole e un cappello di paglia da diva mentre sorseggio un fresco mojito... Che sogno!
    Laura

    RispondiElimina
  7. Io giusto adesso parto per il mare! Ho portato con me 3 libri, un cappello di paglia occhia da sole costumi abbinati ai copricostume e tanta voglia di far niente!!! Auguri Lucia

    RispondiElimina
  8. oddioooo che amori! auguri!!!!!!!!!!!!! :) questi flamingo sono la fine del mondo bravissima!

    RispondiElimina
  9. Già che mi sono accaparrata un biglietto di compleanno, ci provo anche col regalo...
    Il mio kit per le vacanze? Ce l'ho dietro, visto che ti scrivo dal mare!!
    Ed è così composto: costumi, libri, settimana enigmistica, portatile, acquerelli e macchina fotografica. E la crema solare, giusto per evitare le scottature! ^_*

    RispondiElimina
  10. Giusto a pennello, domani parto per il mare.

    Il mio kit ideale? ... quel libro che non sono riuscita a finire, il bikini turchese, il panama bianco, gli shorts di lino e tanta voglia di sole e relax.

    Mi sveglio dal sogno e guardo la valigia ancora da finire davanti a me: magliette con le rane, salopette a quadretti, pannolini e biberon... e la magia della prima volta al mare del mio piccolo principe!!!

    Pensami Cri!
    Barbara

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo Flamingo kit Cristina!!!Quando entro in modalità vacanze il mio kit innanzitutto prevede di far scomparire l'orologio: iniziano le giornate con i nostri tempi!
    Poi metto da parte i vestiti a prova di tempere, pennarelli,colla,gessi,moccico ;) che uso a scuola e mi sbizzarrisco con ciò che ho di elegante nell'armadio (abbastanza ma non troppo...a prova comunque dei miei tre bimbi).non mancano mai cappello di paglia,gonna,infradito raso terra e collane(più sono etniche e vistose più mi piacciono).
    Buone vacanze a tutte quelle che hanno scritto dal mare!
    Maria

    RispondiElimina
  12. Sei un genio! Tutto bellissimo e questa volta mi sento fortunata...
    Il mio kit estivo: ciliegie, ciliegie ovunque! Maxi camicia, smalto rosso e occhiali da sole. Berrei qualcosa di fresco, colorato e alcolico...grazie 🍒

    RispondiElimina
  13. che brava con il polyshrink, sono molto carini!!! :) Ed il blocchetto è fantastico! :)

    RispondiElimina
  14. Davvero fantastici gli orecchini a forma di fenicottero....davvero brava....bellissimi i premi e complimenti per il compleanno del tuo blog....io non sono molto fortunata...ma chissà...magari questa volta è è quella giusta....

    Monica

    RispondiElimina
  15. in super ritardo... puff, pant.... :-) dobbiamo assolutamente organizzare gita a Villa Invernizzi a Milano!

    RispondiElimina