lunedì 27 giugno 2016

Evviva gli sposi! - To the bride and groom!


International folks, please scroll down!

Le indicazioni che avevo avuto per realizzare questa card erano state abbastanza precise: pinguini, scimiette e musica folk. Questa coppia di sposi dai gusti abbastanza definiti mi ha proprio messo in crisi, nel senso che pinguini e scimmiette mancano clamorosamente dal mio inventario e la musica folk...insomma non mi veniva in mente nulla di carino!
E poi diciamocela tutta, avevo un chiodo fisso. Li avevamo conosciuti proprio un paio di settimane prima del matrimonio per via di un vecchio furgoncino Volkswagen azzurro e bianco e il fatto che proprio quello fosse stato scelto per essere la macchina degli sposi ha orientato la mia vena creativa tutta in questa direzione.


Ne è uscita una card spiritosa e romantica allo stesso tempo, che mi piace molto. La base è una carta piena di nuvole del set Fly a Kite di Lime Twist . I pezzi del furgoncino sono stati ricavati a mano, cosa non troppo difficile visto che anche nella realtà le forme sono molto semplici. Questo mi ha permesso di giocare con i dettagli, che sono delle piccole chicche. I fanali sono due mezze perle bianche; il logo è stato sostituito da un cuore adesivo di strass e la targa è la data del matrimonio.
Inizialmente avevo pensato di timbrare le faccine degli sposi nei vetri, ma poi ho preferito ritagliare la scritta "congrats" con la gomma crepla glitterata rossa, insieme a una piccola scia di cuori. Le fustelle sono entrambe di Ellen Hutson, Zipper Panel e Home & Heart.


Se è vero che la vita è un viaggio, questa coppia è partita proprio con il piede giusto. Evviva gli sposi!
Mi raccomando, non dimenticate di lasciare un commento per partecipare al giveaway...avete tempo fino a questo mercoledì!
post signature

When I was asked to make a card for a couple getting married, I was told they were fond of penguins, apes and folk music. But...I don't have penguins and apes in my stuff and for me folk music was not so inspiring. Telling the truth I knew them a cople of week before the big day thanks to an old blue and white Volkswagen Van. They chose that car to be their wedding vehicle, so all my ideas were taking that direction.
This card is made cutting all the pieces to compose the front of the VW Van, that is quite easy considering the simple shape of this van. Leaving the card simple, I could add some details that I really love: the lights are made with white pearls, the VW brand is made with a rhinestone heart and the plate contains the wedding date.
I add some sparkle cutting a "congrats" script and some hearts using two Ellen Hutson dies: Zipper Panel e Home & Heart.
Then I mounted it all on a patterned paper from the set Fly a Kite by Lime Twist.
If life is a journey, this couple started it in the best way...to the bride and groom!
Thanks for stopping by!
post signature

With this project I enter the challenges Use Patterned Papers and Add Some Shimmer!
Simon Says Stamp Monday Challenge Blog
 
Simon Says Stamp Wednesday Challenge Blog

10 commenti:

  1. This is so cute, I love the glitter hearts! Thank you for joining us at Simon Says Stamp Monday Challenge! Hugs, Marzena

    RispondiElimina
  2. What a perfect wedding card for them! Love the color scheme, and the glitzy hearts and sentiment! Thanks for playing along with us at the Simon Says Stamp Wednesday challenge!

    RispondiElimina
  3. Che bella card!!!mi piace tantissimo quando si reinventano le fustelle!!!bravissima Cristina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ogni tanto è divertente inventarsi qualcosa di diverso...

      Elimina
  4. Bella, spiritosa... Congrats agli sposi anche da parte mia!!
    Sara

    RispondiElimina
  5. Complimenti Cri!!!!

    Quasi quasi mi risposo per commissionarti le partecipazioni������

    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari per un anniversario? compleanno? Battesimo? se proprio non vi volete risposare possiamo trovare una soluzione alternativa!!!

      Elimina