giovedì 9 giugno 2016

Compleanni e regali - Birthdays and presents

International folks, please scroll down!

The House of the Blackbirds oggi compie due anni!
Cosa si potrebbe regalare a un blog che cresce? Un vestitino nuovo? Magari non proprio, ma una cosa simile potrebbe andare...perchè non un bel logo? Si, dai...e allora eccolo qui.
Dopo averlo a lungo sognato e immaginato, alla fine mi sono decisa e ve lo presento.


Le idee erano tante e non troppo chiare, ma come spesso succede, una volta iniziato a lavorarci, la concretezza rendeva le scelte più semplici, fino ad arrivare alla versione definitiva. Non sarà il più bello e il più creativo del mondo, ma era proprio quello che volevo...
Un ringraziamento infinito va alla mia cara amica Cinzia, che ha avuto la pazienza di dare una forma grafica alle mie idee. Il mio grazie più grande è per aver trovato anche il tempo di stare dietro a me, oltre alle mille altre cose di cui già si occupa. Ma come mi disse una volta un'altra saggia amica, quando hai bisogno di aiuto, lo devi chiedere a chi è già molto impegnato, perchè troverà il modo e il tempo di aiutare anche te!
Buon compleanno piccolino, spero che il regalo ti sia piaciuto!
post signature

The House of the Blackbirds today is turning two!
What could you give as a present to a growing blog? A new dress? Maybe something similar...perhaps a logo? Why not? So...here it is!
After a long time dreaming on it, I took courage and introduce it to all of you!
I had so many ideas and my mind was not so clear, but after starting working on it, things seemed to be better and the way to the last version was simple. Maybe it is not the most creative or the most beautiful, but it is exactly the way I wanted it...
My everlasting gratitude goes to my dearest friend Cinzia, she was able to give my ideas a real shape. My big thanks is for finding the time to think about my request, while she was already so so busy with all the things she has to deal with! But, as a wise friend once told me, if you need help, ask to a very busy friend, beacause she will be the one finding time and energy for you too!
Happy birthday my little one, hope you liked the present!
post signature

22 commenti:

  1. Tanti, tantissimi auguri!!!
    Il logo è davvero bello, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il tuo nuovo logo...davvero molto bello..forte la frase della tua amica saggia....non l'avevo mai sentita...tantissimi auguri per il tuo forum...

    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, grazie! In effetti non l'avevo mai sentita neanche io, ma ho pensato che fosse piena di verità!

      Elimina
  3. Auguriiii!!! E complimenti per il logo, azzeccatissimo!
    Davvero saggia le tua amica Cinzia... Tienitela stretta! ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Certe persone vanno custodite come tesori, ma senza nasconderli! La frase è di Sara del blog Spilli e Pennelli...

      Elimina
  4. Per inciso, ha fatto tutto tu Cri, hai anche disegnato tu l'uccellino! Io ho solo eseguito le tue indicazioni, e non ho avuto poi molto da fare!!
    Ed è stato un piacere comunque per una volta fare qualcosa per te!
    Un grande abbraccio e buon compleanno al blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti io con il mio schizzo a matita su un foglietto avrei fatto molta strada...grazie davvero!!! Bacio

      Elimina
  5. buon compiblog!!!!! mi ha incuriosita il nome del tuo blog ed eccomi qui... bello il tuo logo!!!! auguri e buon fine settimana con un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lory,
      benvenuta da queste parti, spero di vederti spesso!! grazie, mi fa piacere che il logo piaccia anche agli altri...!

      Elimina
  6. Augurissimi al blog!!!molto bello il logo e VERISSIMA la frase!!!!
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! In effetti ne sono rimasta molto colpita anche io!!!

      Elimina
  7. Buon compleanno (anche se in ritardo) blog House of Blackbirds! Grazie per essere stato con noi in questi due anni, per averci tenuto compagnia, per averci mostrato tante cose belle e per averci presentato la tua famiglia! Tanti auguri!
    P.S.: il logo è bellissimo!
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani!!! stare in vostra compagnia piace molto anche a me...questo logo mi sta dando un sacco di soddisfazione!

      Elimina
  8. Come si dice in questi casi?? BUON BLOGGEANNO???? :-)
    a presto!!
    Gio

    RispondiElimina
  9. Bel logo, caro festeggiato stai proprio bene agghindato così! Mi piace che la scritta sia circolare, come un grande girotondo per festeggiarti e per contenere tutte le creazioni di Cri che non finiscono mai!!! 0.73

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Sei un tesoro! Festeggiamo, che ce n'è bisogno!!
      Bacio

      Elimina
  10. Due anni...sono volati! un bel traguardo....ma guardiamo avanti con i nuovi lavori con cui ci delizierai. Vola, blackbird, vola che sei unica!!
    Il logo mi piace tantissimo!!! ma avete notato l'aluccia a forma di cuoricino?!? Trovo sia perfetto.
    Un abbraccio grande e bollicine per festeggiare!!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bollicine ne servirebbero proprio!!! A te faccio notare invece come la tua perla di saggezza abbia trovato grande condivisione...un abbraccio!

      Elimina
    2. Già...ma più ci penso più ne sono convinta 😅
      Ti ringrazio per il "saggia", sto ridendo ancora adesso..... ihihiho 😂

      Elimina
    3. Già...ma più ci penso più ne sono convinta 😅
      Ti ringrazio per il "saggia", sto ridendo ancora adesso..... ihihiho 😂

      Elimina