sabato 18 giugno 2016

Auguri Monica!



International folks, please scroll down!

Ormai lo sapete, ho i miei tempi. Non sarei mai riuscita a spedire in tempo questo biglietto di auguri, così approfitto dei potenti mezzi della tecnologia per inviare via web gli auguri a Monica, alias My Bonnet Bee.

La card è realizzata intorno al bellissimo fiore di Penny Black, Dotted Petals, uno dei primi timbri che ho comprato, ma che uso davvero poco. L'ho timbrato in nero e colorato con le matite acquerellabili, lasciando che il colore uscisse leggermente dai bordi. Ho poi creato un pannello in bianco e nero timbrando più volte il fiore mascherando il gambo. Il pannello è tagliato con la fustella Inside & Out Stitched Rounded Rectangles di My Favorite Things. Il sentiment invece proviene dal set That is All di W Plus 9, embossato con polvere color perla sul cartoncino nero. A dire il vero avrei voluto embossarlo con la polvere bianca, ma mi sono resa conto di non averla...possibile? Rimedierò quanto prima...
Alla fine ho montato il pannello su una base nera. Molto semplice, ma mi piaceva il contrasto tra il bianco e nero e i colori accesi del fiore.

Spero che alla festeggiata piaccia. Adesso la card è pronta per essere spedita!

post signature


You know, I need my time. I'm sure I would have never sent this birthday card on time, so I'm using the web to deliver my wishes to Monica, a.k.a. My Bonnet Bee.

This card is realized using the beautiful Penny Black flower, Dotted Petals. I stamped the flower in black and coloured it with watercolor pencils, allowing the color to go outside the borders. I created a panel in black and white, stamping the flower masking the stam and die cutting it with Inside & Out Stitched Rounded Rectangles die by My Favorite Things. I use the sentiment from the set That is All by W Plus 9 and I heat embossed it with pearl embossing powder.
Then I mounted the card on a black cardstock. It is really a simple card, but I like the contrast that the black and white makes with the bright colors of the flower.

Iope my crafty friend will like it. Now it is ready for the postal service!
Thanks for stopping by!

post signature

4 commenti:

  1. Che emozione... Ma davvero questa card meravigliosa é tutta per me?!? Non so che dire... GRAZIE!! É spettacolare, e so che dal vivo lo sarà ancora di più! Non vedo l'ora di riceverla ^_^
    Grazie Grazie Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che faccia la sua bella figura anche dal vivo!!

      Elimina
  2. Io non ho dubbi, è bellissima in foto...figuriamoci dal vivo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...sei rassicurante, ma io ho sempre un po' di ansia da prestazione...

      Elimina