domenica 22 gennaio 2023

Nuota nella tua direzione - Swim in your direction


International folks, please scroll down!

"Non è possibile!"
"Non ti devi fidare!"
"Te ne pentirai"
"E' una cosa mai vista! Contro natura!"
"Un gatto è sempre un gatto e un giorno o l'altro finirà per farti del male!"
Mi sembra di sentirli i pesci, che nuotano tutti convinti nella stessa direzione, mettere in guardia il pesce rosso sull'impossibilità di avere una vita felice con il gatto. Eppure Amore non conosce l'impossibile.
Così il pesce rosso è innamorato del gatto, e il gatto è innamorato del pesce rosso, con buona pace dei pesci. E dei gatti. Certo anche tra i pesci (e tra i gatti) qualcuno capisce che Amore non ascolta che il cuore.


Questa è la storia che racconta la mia card. Per realizzarla ho usato un timbro di Scrapberry's che ho da moltissimo tempo e che non aveva mai conosciuto l'inchiostro, si chiama Basik and Fishes.
Ho timbrato l'immagine principale un po' di lato e poi ho creato tutto intorno un mare di pesci che nuotano nella stessa direzione, formando un cuore con i pesci arcobaleno che vanno controcorrente.


Per colorare la card ho usato i pennarelli Copic, aiutandomi alla fine con le matite Prismacolor per cercare di dare l'effetto al pelo del gatto, anche se ci sarebbe ancora molto da lavorare per avere un bell'effetto...
La carta di sfondo fa parte di un pad di carte di Lawn Fawn, mentre il sentiment è composto con un timbro di Doodlebug Design e il pezzettino IS di Lawn Fawn.


Spero davvero che vi piaccia come ho deciso di iniziare il mio periodo di San Valentino! Evviva l'amore! Nuotate nella direzione che vi suggerisce il vostro cuore!
post signature

With this project I enter the challenge 4 Legged Animals!

Nessun commento:

Posta un commento