mercoledì 11 gennaio 2023

Neve in rosa - Pinky snow


International folks, please scroll down!

Sono sempre di corsa e sempre in ritardo, ormai mi sono rassegnata. E' diventata una delle mie caratteristiche distintive. Probabilmente anche la gente per strada incrociandomi dice "Oh guarda! Quella sempre in ritardo, che è sempre di corsa!". 
Per farla breve, sono in ritardo con questa card di Natale a tema neve, ma la pubblico comunque perchè mi piace tanto! 


L'ho realizzata usando la tecnica della mascheratura: sul foglio bianco ho applicato i fiocchi di neve Stitched Snowflakes di Lawn Fawn tagliati nella masking paper e ho poi steso il colore usando i Distress Oxide sul foglio di acetato con la tecnica dell'ink smooshing. Ho usato i colori Kitsch Flamingo e Seedless Preserve, alungandoli più o meno con acqua per alleggerire i colori.
Una volta asciutta la base ho tolto la carta di mascheratura e ho rifinito i fiocchi disegnando a mano il tratto con la penna gel oro e ho poi applicato qualche goccia di Nuvo Drops trasparente. 
Per il sentiment ho usato la fustella Merry and Bright di Neat and Tangled, tagliando la base in vellum e applicando la scritta in oro glitterato per darle risalto. 


Ho completato la card montando il pannello sulla base scallop tagliata con la fustella Slimline Cards di La Coppia Creativa. 
E con questa prima card vi auguro con affetto un felice inizio anno! 
post signature

I'm really late posting my Christmas cards this year, but I have to surrender to the fact that being late is a must for me...anyway I'd like to share this slimline pink card 'cause I'm in love with it! I masked Lawn Fawn Stitched Snowflakes using masking paper and then ink smooshed Distress Oxide in Kitsch Flamingo and Seedless Preserve. When the ink was completely dry I took the paper off and added detals to the snowflakes using a golden gel pen and some Clear Nuvo Drops. For the sentiment I used Neat and Tangled Merry and Bright die cutting the bottom in vellum and the script in golden glitter foam. To finish the card I cut the slimline scallop base using La Coppia Creativa Slimline Cards die. I really love how the card turned out, hope you like it too! And now I can finally wish you a very happy new year!
post signature

Nessun commento:

Posta un commento