giovedì 18 novembre 2021

Yeti love


International folks, please scroll down!

Esistono molti modi di celebrare l'amore tra due persone, quello che è certo è che il sentimento ci lega profondamente alla persona amata, cambia poi la decisione sul se e come condividerlo con il resto del mondo. Di recente mi è capitato di realizzare questa card per due sposi amanti della montagna, che per il loro matrimonio hanno scelto di traferirsi in vetta con un piccolissimo gruppo di cari amici, ospitandoli in una baita e dando vita a una cerimonia intima e davvero da ricordare. Non conosco personalmente gli sposi, ma dalla descrizione che me ne hanno fatto ho immaginato due persone con delle passioni in comune, con un'attenzione speciale agli altri. Questo è stato il motivo per cui ho scelto la frase di Antoine de Saint-Exupery "Amore non è guardarci l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione". 


Per la card sono partita creando lo sfondo con i Distress Oxide nei colori Kitsch Flamingo e Seedless Preserve e usando una penna Bic viola per il sentiment: la cosa fantastica è che il sentiment è stato scritto usando la Silhouette Cameo, mettendo al posto della lama la penna e creando il sentiment con i font di tipo sketch che si possono comprare nello store. In questo sentiment sono stati usati tre font distinti per movimentare la frase e mettere in evidenza alcune parole. Inutile dire che sono felicissima del risultato...
Ho poi scelto gli yeti del set Me and My Yeti di Mama Elephant creando una doppia versione al femminile e al maschile con la colorazione Copic e aggiungendo i vari elementi del paesaggio dello stesso set e le nuvole in alto con la fustella Landscape Trio sempre di Mama Elephant.


Diciamo che l'effetto finale è quello di una card invernale, che trasmette però tutto il calore di un morbido abbraccio da questi due yeti innamorati! 
post signature 

Some days ago I created this card for a couple getting married. They both love mountain and decided to celebrate their big day on the snow with a really small group of friends. So I thought these two yeti from Mama Elephant Me and My Yeti stamp set were the perfect subject for the card, together with tho landscape elements. I used Distress Oxide in Kitsch Flamingo and Seedless Preserve for the bakground and I used e Bic pen to customize the quote from Antoine de Saint-Exupery "Love is not just looking at each other, it's looking in the same direction" with my Silhouette Cameo, using the pen instead of the blade...I love the result!  I just added some clouds on top die cutting paper with Mama Elephant Landscape Trio die cut and the card was done. I really hope you like it, because I love the winter mood and the sweetness of the soft yeti hug...
Thanks for stopping by!
post signature

Nessun commento:

Posta un commento