giovedì 25 novembre 2021

Foliage Thanksgiving Card


International folks, please scroll down!

I motivi per cui essere grata in questo 2021 sarebbero davvero tanti. Ci sono state tante piccole decisioni, tanti minuscoli passettini che hanno portato grandi frutti e di questo sono davvero felice e in parte orgogliosa, perché ogni avvenimento inizia solo se scegliamo di agire. 
Questa card celebra il giorno del Thanksgiving, con la magia delle foglie colorate dell'autunno e l'importanza della parola "grazie". Per realizzarla ho usato la Silhouette Cameo, con cui ho tagliato le foglie in diverse forme, che ho poi colorato usando i Distress Oxide nei colori Ripe Persimmon, Mustard Seed, Wilted Violet, Seedless Preserve e Kitsch Flamingo. 


Con l'acquerello oro ho schizzato tutte le foglie per donare loro un tocco di brillantezza e su ciascuna ho applicato delle gocce di Nuvo trasparente, che asciugando ha preso il colore dell'inchiostro sottostante. Poi le ho applicate su un cartoncino bianco per creare una slimline card, usando il biadesivo spessorato per creare tre livelli e creare un po' di dimensione. Infine ho applicato la scritta "thanks", tagliando della carta glitterata in oro con una fustella di Lawn Fawn che fa parte degli abbellimenti di una scatolina. 


Una volta assemblato il tutto ho applicato il cartoncino bianco su una base nera che desse contrasto. 
Adesso tocca a voi, ditemi se anche voi avete pensato ai mille motivi per cui essere grate nelle vostra vite. Vi mando un grande abbraccio!
post signature

With this slimline card I would like to wish a very happy Thanksgiving day to all my friends out there! I cut the fall leaves using my Silhouette Cameo and then I colored them with Distress Oxide ink in Ripe Persimmon, Mustard Seed, Wilted Violet, Seedless Preserve e Kitsch Flamingo. Then I dropped on them some sparkle with a golden watercolor ad added some Nuvo clear drops. I created a little dimension with foam tape and added the die cut word "thanks" in glitter paper. To finish the card I used a black cardbase for a little contrast. I really hope you like it! Happy Thanksgiving!
Thanks for stopping by!
post signature

Nessun commento:

Posta un commento