lunedì 21 dicembre 2020

Oh happy deer!


International folks, please scroll down!

Mi capita spesso si innamorarmi di una card e poi di innamorarmi anche dei timbri con cui è realizzata. Questa volta le card che mi hanno letteralmente trafitta al cuore sono state due, simili tra loro, una di Monica MyBonnettBee, e una di Sara LeCoseBellediSara . La mia versione è un mix tra le due, spero davvero che queste due straordinarie creative non me ne vogliano! 


Ho usato una base in carta kraft su cui ho timbrato a ripetizione le favolose renne del set Rudy di Impronte d'Autore usando inchiostro VersaMagic nel colore Cloud White; questo inchiostro lascia una traccia non troppo decisa, per cui per ottenere un effetto visibile è necessario fare almeno 3 o 4 timbrate e in questo la Misti è indispensabile. Ho poi tagliato e assemblato la renna principale con la fustella Rudy sempre di Impronte d'Autore, i miei tocchi personali sono stati il naso accentuato con il Nuvo Festive Red, il collare con il glitter dorato e una guanciotta rosa fatta con Copic e penna gel bianca. Ho incollato la renna prima su una base di vellum circolare e poi sulla card. Ho aggiunto una cornice rossa usando la fustella Lift the Flap Tree di Lawn Fawn, a cui ho eliminato gli alberi interni per ottenere solo la cornice. La card è completata con il sentiment timbrato in nero, preso dal set Sentiments from a Yeti di Mama Elephant, che ha una linea che mi piace tanto!


Questa card e le sue sorelline sono finite alle maestre della PSP insieme ai pensierini della classe, sperando che possano strappare loro un sorriso e donare la forza per riprendere con gioia a gennaio!
post signature

This card was so much inspired by two cards I love, one from Monica MyBonnettBee, and the other from Sara LeCoseBellediSara, go and follow them for amazing creations! I used Impronte d'Autore products to cut the main deer and to stamp the background on kraft paper with white VersaMagic ink. Both the stamp set and the die are called Rudy. I added some vellum on the back of the deer and a red frame i cut with Lawn Fawn Lift the Flap Tree die (taking out the trees). The sentiment stamped in black is from Mama Elephant Sentiments from a Yeti set. This card and its sisters are going to wish all the best to my daughter teachers, hoping to bring a big smile on their Christmas and to give them some of the strenght they need to come back in January!
Thanks for stopping by!
post signature

With this project I enter the challenge Christmas Critters!

Nessun commento:

Posta un commento