giovedì 31 dicembre 2020

Una fine d'anno Magica! - A Magic end of year!


International folks, please scroll down!

Che anno è stato questo 2020! Ognuno di noi potrebbe raccontare mille storie e mille cose che gli sono successe, ma oggi preferisco chiudere questa avventura con un pizzico di magia. La dedico tutta ai neo quarantenni, quelli che come me sono nati nel 1980 e proprio nel 2020 hanno festeggiato 40 anni. Forse non è stato un compleanno come avevamo pensato, ma di sicuro non ce lo dimenticheremo facilmente...
Questa card a tema Harry Potter è realizzata con i timbri dei Maghetti d'Autore di Impronte d'Autore e nasconde un piccolo segreto: ha un doppio circuito led che forma il numero 40 con le lucine quando si preme il calderone magico. Non vi sto neanche a dire quanto ci ho messo a fare il doppio circuito, di fatto quasi due pomeriggi, il primo per una prova che ho buttato e il secondo per il circuito che poi ho usato, con doppia batteria.    


La card è davvero grande, misura 17 cm x 24 cm. Per lo sfondo circolare ho usato le matite acquerellabili Derwent e una volta asciutto ci ho embossato in oro il sentiment e la scia di stelline. I personaggi sono colorati con i Copic e in alto e in basso ho aggiunto una striscia di foam glitterata nera, che in parte nasconde qualche piccolo difetto, infatti la card si è un po' piegata intanto che asciugava lo sfondo e purtroppo è rimasta imperfetta una volta applicata alla base con circuito. Ma di buttarla non se ne parlava e quindi ho "coperto" il difetto così. 


Non mi resta che salutare con voi questo 2020, sperando che il nuovo anno sia pieno di magia e di belle sorprese! Intanto vi saluto con questo piccolo video...a presto!

post signature

I want to wish you a very happy end of 2020 with a bit of magic! I created this Harry Potter card using Impronte d'Autore stamps; they are called Maghetti d'Autore and I colored them all with Copic markers. For the background I used Derwent watercolor pencils to create a night sky and added on bottom and on top a little black glitter foam. The card hides a little magic because it has a double led circuit that creates the number 40 when you press the magic cauldron. It is dedicated to all the people born in 1980 like me...we celebrated our 40th birthday in a very strange way, buy for sure we are not going to forget it! So now...happy new year everybody! 
Thanks for stopping by!
post signature

Nessun commento:

Posta un commento