lunedì 4 marzo 2019

Lunch notes Week 9


International folks, please scroll down!

Era inevitabile...doveva succedere...sarà impossibile che io riesca a fare le lunch notes proprio per tutte le settimane di scuola, ma cercherò di essere il più costante possibile. La settimana 8 è saltata e quella appena passata è stata una settimana altrettanto pesante. Diciamo che è partita decisamente in salita con qualche malessere in famiglia ed è continuata tra mille impegni e corse a più non posso, peggio del solito insomma.



Queste lunch notes sono state una corsa contro il tempo, tra le decine di altre cose di ogni giorno...
per realizzarle ho rispolverato un vecchio set di Lawn Fawn, Critters on the Farm. E' bello vedere come i timbri delle diverse marche si siano evoluti negli anni, mantenendo allo stesso tempo la loro caratterizzazione...restano simpatici e allegri, li riconosci subito, anche se i disegni sono molto più semplici di quelli di oggi.


Per le mie lunch notes ho timbrato con Versafine nero tutti i personaggi del set e ho abbinato un piccolo sentiment tra quelli presenti, per colorare poi con le matite Prismacolor. Ho cercato anche di aggiungere qualche tocco a mano libera, come i prati, il sole o le nuvole...non so se siano esattamente come mi piacevano, ma ormai erano lì! Hanno fatto il loro dovere anche questa settimana, speriamo solo che le prossime siano meno caotiche, anche se inizio a dubitare che questo possa succedere...
post signature 

My week number 8 was very hard and busy and so was week number 9. I didn't get to make lunch notes for week 8, but I made the ones for week 9 using an old Lawn Fawn set: Critters on the Farm! How nice is to see how stamps style is changing during the years, but still so recognizable. I used the critters to create the notes stamping them with Versafine black ink and coloring them with Prismacolor pencils. I added my touch by creating the grass and some other details, like the sun or the clouds. I can't tell if I like my details, anyway the notes made their job in the lunch box and I really hope my weeks to come will be a little less chaotic!
Thanks for stopping by!

post signature

With this project I enter the challenge Anything Goes!
https://www.simonsaysstampblog.com/wednesdaychallenge/

4 commenti:

  1. Cristina ,io adoro questo set. Sarà che gli animali della fattoria hanno su di me un grande ascendente in quanto vado matta per galline e caprette. Queste lunch notes sono deliziose.❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto! Certo che la fattoria ha sempre il suo fascino...io sogno di vedere dal vivo uno di quei fienili degli USA...

      Elimina