martedì 19 marzo 2019

Papà, sei il mio eroe - Dad, you are my hero!


International folks, please scroll down!

Sarà che avevo ancora sulla scrivania il set Tiny Heroes di Mama Elephant che avevo usato per la card dell'8 marzo, ma quando ho pensato a una card per la festa del papà mi è sembrato perfetto. A dire il vero mi sono stupita di non averlo usato prima per lo stesso motivo, mah...


Così ho usato come tema centrale della card il maschietto del set e ho creato una combinazione di colori davvero primaria: rosso, blu, bianco e un tocco di giallo...degna di un supereroe! Ho timbrato il soggetto con inchiostro Memento su carta Neenah Solar White e ho colorato con i pennarelli Copic. Ho scelto il sentiment che mi sembrava più adatto e l'ho timbrato in rosso, aggiungendo poi in alto le lettere della scritta DAD sempre in cartoncino rosso, usando l'alfabeto Journaling Alpha di Neat and Tangled.


Ho scelto una card quadrata con una doppia mattatura, per richiamare i colori del nostro eroe. Adesso non mi resta che organizzare la consegna! Buona festa a tutti i nostri eroi...
post signature 

When I started thinking about a card for Father's Day I still had on my desk the Mama Elephant Tiny Heroes stamp set used for March 8th. Watching at it, I thought it was the perfect stamp for a Dad hero card and I was really surprised not to have thought about it before...so I stamped the little hero with Memento ink and colored it with Copic markers in very basic colors: blue, red, white and a bit of yellow. I stamped the sentiment in red, then I mounted it on a square card. Now I just have to deliver it! Happy Father's Day to all our heroes...
post signature 

2 commenti:

  1. Cristina la card è bellissima.semplice ed essenziale arriva dritta al cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katia ti ringrazio...sono davvero felice che "funzioni"!

      Elimina