lunedì 18 febbraio 2019

Lunch notes Week 7


International folks, please scroll down!

Questa settimana ho pensato di volare alto con le lunch notes, nel senso che ho usato lo splendido set Plane and Simple di Lawn Fawn, che oltre alle favolose immagini degli aeroplani, ha anche una serie di sentiment davvero dolci e adatti alle più svariate occasioni!



Queste sono state le mie diverse interpretazioni per le lunch notes, sempre colorate con le matite Prismacolor...alla fine credo di essere un'inguaribile romantica, ma l'aeroplanino di carta resta uno dei miei preferiti, anche se quello con l'elica in realtà è quello che uso di più!


E visto che quella appena trascorsa è stata la settimana di San Valentino, ma anche quella del pagellino del Killer, diciamo che mai tema è stato più azzeccato...tentare sempre di volare alto, per quel che si può...e veleggiare sereni, godendosi il viaggio e il paesaggio!
post signature

This week I decided to use Lawn Fawn Plane and Simple set to create my kid's lunch notes...I really adore the paper plane, even if I really love the old style one, that is the one I use most of the times! Considering that this was Valentine's week as well as school report one, these tiny notes were the perfect ones to remin my son always to fly high, tring to enjoy the travel and the sightseeing!
Thanks for stopping by!
post signature

2 commenti:

  1. Sono tutte mini-card molto carine, ma quella con la coda dell'aeroplano che trascina lo striscione è la mia preferita!

    RispondiElimina