domenica 3 febbraio 2019

Lunch notes Week 5



International folks, please scroll down!

Lo scorso fine settimana mi è venuta una gran voglia di Harry Potter, così mi sono messa un dvd e ho iniziato a riguardarlo tra una cosa e l'altra. Visto che dovevo anche creare le lunch notes per la settimana in arrivo ho deciso di usare i favolosi timbri di Sweet Stamp Shop. Sono tre set diversi che avevo preso un po' di tempo fa e usato solo una volta: Wizard, Grand Wizard e Magical Friends.


 Come sempre li ho timbrati in Versafine nero e colorati con le matite Prismacolor.



Devo dire che sto cercando di impegnarmi nella colorazione, ma ci sono cose che non mi vengono proprio spontanee. Ho fatto un po' di fatica a colorare i mantelli neri...sempre tenendo presente che si tratta di messaggini veloci, per cui cerco di impegnarmi ma di non perderci ore...non si sa mai che fine potrebbero fare nel porta merenda...tra una briciola e un avanzo.


Tra tutti devo dire che quello di Hermione è il mio preferito...mi piace come è venuto...e voi? Avete un personaggio preferito in Harry Potter?
post signature 

Sometimes my Harry Potter love comes out suddenly...last week I put on a dvd and decided to create these lunch notes using three Sweet Stamp Shop sets: Wizard, Grand Wizard and Magical Friends. I stamped the images with Versafine black ink and then colored them with Prismacolor pencils. I think my favorite one is Hermione...and what about you? Do you have a favorite character?
Thanks for stopping by!
 post signature 

With this project I enter the challenge Anything Goes!
 

2 commenti:

  1. Hagrid! Assolutamente Hagrid! Seguito da Hermione, Ron e i gemelli Weasley...
    Bella l'idea del colore brillantinato nella scritta, molto "magico".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani! Io sai che nella realtà non so chi sia il mio preferito, adoro tutti, ognuno a suo modo, ma Neville per me è un mito! Il colore brillantinato è solo la matita oro e argento delle Prismacolor...sono molto belle!

      Elimina