giovedì 24 novembre 2016

Thanksgiving & winner


International folks, please scroll down!

La festa del Ringraziamento secondo me è proprio bella. Una di quelle che varrebbe proprio la pena di importare, se non fosse per il contesto storico che verrebbe completamente sradicato. Ma ha un bellissimo significato, come una sorta di pausa di riflessione in cui si pensa e si dice tutto ciò per cui si è grati.
Tutti abbiamo mille e mille cose di cui essere grati ogni giorno, ma spesso i piccole problemi e le preoccupazioni quotidiane ci offuscano la mente e il cuore e perdiamo la prospettiva delle cose davvero importanti, che continuano ad essere belle e a darci forza. Basta fermarsi un attimo, respirare, guardarsi intorno e via.
Oggi voglio ringraziare tutte voi che passate di qui, chi più chi meno, a condividere con me un pezzo della mia vita, uno di quelli per cui vale proprio la pena ringraziare. Lo faccio con una card. E come altrimenti?


Sono partita timbrando ed embossando in oro su carta kraft le zucche del set Witch way is the candy? di My Favorite Things che ho poi colorato con le matite acquerellabili. Ho poi timbrato ed embossato la scritta Thank you del set Big Scripty Greeting di Simon Says Stamp sempre su un pannello kraft. Le tre zucche sono state montate con il biadesivo spessorato e infine tutto il pannello è stato messo su un cartoncino arancione coordinato alle zucche.

Un grazie sincero anche a tutte voi che avete partecipato al giveaway...i vostri commenti erano bellissimi e le vostre canzoni di Natale preferite mi hanno davvero sorpresa! Questa volta invece della solita estrazione ce la giochiamo ai dadi.


Le partecipanti sono:
  1. Eloana
  2. Claudia
  3. Viola
  4. Cinzia
  5. Gioia
  6. Laura
  7. Paola
  8. Monica
Così, senza ulteriori indugi, ecco la vincitrice...

Congratulazioni Laura! A prestissimo per la consegna!
post signature

I really love the meaning of Thanksgiving Day! It's like a moment you take to think about all the beautiful things you have in your life, things to treasure and to be thankful for everyday, even when little problems and busy life seem to take control of our mind and heart!
Today I want to thank you all my Readers, and I do it with a card, of course.
I stamped and gold heat embossed some pumpkins from My Favorite Things Witch way is the candy? set, then I colored them with watercolor pencils. For the sentiment I used Simon Says Stamp Big Scripty Greeting set on kraft paper. Then I mounted the card on an orange cardstock.
I also want to thank all the partecipants to my little Christmas giveaway...the winner is announced above!
Thanks for stopping by and...Happy Thanksgiving!
post signature

With this project I enter the challenge Trio-Tastic!

4 commenti:

  1. Evvivaaaaaaaa!!! Non vedo l'ora di avere tra le mie mani il tuo prezioso regalo!
    Grazie mille!!!!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. Darling card, love the pumpkins and the kraft background. Thank you so much for joining us at Simon Says Stamp Monday Challenge. Hugs, Sandra

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Cristina che condividi le tue creazioni, sempre bellissime e perfette, e le tue riflessioni. Un angolo di delizia per gli occhi e per la mente.
    un bacio

    RispondiElimina