mercoledì 9 novembre 2016

Il primo fiocco di neve... - The first snowflake...


International folks, please scroll down!

Archiviati Halloween e la serie di compleanni (più o meno) è arrivato il momento di pensare al Natale, con tutta la voglia di fare e il magico entusiasmo che solo questa festa può portare nei nostri cuori. Ho voglia di calore, luci, decori, biscotti, musica, cannella, chiodi di garofano, cioccolato. Ho voglia di sognare ad occhi aperti, di tornare bambina e aspettare. Ho voglia di famiglia e soprattutto di pace, calma e tranquillità. Forse lo scorso Natale mi ha lasciato con molti desideri, quest'anno mi vorrei proprio rifare, vorrei fare il pieno, un'abbuffata di atmosfera natalizia. Sempre avendo ben presente che ho sposato il Grinch, certo...

Lo so, a dire il vero sono già in ritardo, ma l'ansia da prestazione non ha mai aiutato nessuno. Vedremo se sarà possibile conciliare la voglia di fare con la voglia di rilassarsi, nei miei sogni questo periodo dovrà essere luccicante e magico, come una pubblicità.
Così, mi avvolgo idealmente in una coperta plaid verde, rossa e bianca, con qualche striscia oro, e parto con la mia produzione natalizia.

Ho voluto iniziare con qualcosa di semplice, tanto per rompere il ghiaccio. Fin troppo semplice? Non so, non ha molta importanza. La cosa veramente importante è essere partiti e sperare di non fermarsi fino al nuovo anno...o mai più!


La card ha una base in carta kraft su cui ho applicato un fiocco di neve in cartoncino blu, ritagliato con la fustella Snowflake Fancy Dies di Hero Arts. Per il sentiment ho usato lo stesso cartoncino blu su cui ho timbrato ed embossato con polvere bianca la frase del set Holiday Sayings sempre di Hero Arts. Per dare un tocco di brillantezza ho aggiunto delle perle e degli strass...

Questo è il mio primo fiocco di neve della stagione, speriamo sia di buon auspicio per i fiocchi veri, che siano tanti e ci avvolgano di quel meraviglioso silenzio ovattato!
post signature

Now that Halloween and all of our family birthdays are gone, it's time to think about Christmas and all the wonderful magic this Holiday will bring in our hearts! I started the season creating a very simple card...just for ice breaking!
This card is a single layer one, made in kraft paper with a blue snowflake die cut with Hero Arts Snowflake Fancy Dies. I also made a little blue banner with a white embossed sentiment from the Hero Arts Holiday Sayings stamp set. Then I just added a few gemstones and pearls to give it a little brightness.
This is my first snowflake for this Christmas season...I hope it will bring a lot of snowflakes...I would really like to have a white Christmas this year, with all the magic of a white silent landscape!
Thanks for stopping by!
post signature

With this project I enter the challenge Shine Bright like a Diamond!

6 commenti:

  1. such a beautiful elegant card...love the blue against the kraft card...thank you so much for sharing with us over at Simon Says Stamp Monday challenge...hugs kath xxx

    RispondiElimina
  2. Such a pretty card and I love the blue on the background of kraft card, that looks fabulous! Thank you so much for sharing and playing along with us over on the Simon Says Stamp Monday Challenge Blog... :)

    RispondiElimina
  3. Semplice ma non banale, mi piace molto!! e speriamo che questo fiocco sia seguito da taaaanti alti...
    Un bacio

    RispondiElimina