lunedì 1 febbraio 2016

Una card, tante card...

 
Non sempre le cose vanno come ce le eravamo pianificate o immaginate.
Per me è stato così con il mese di Dicembre e tutto quello che si è portato dietro.
Mi ero fatta un sacco di piani su tutte le favolose decorazioni per l'albero di Natale, per la casa, per i pacchetti. Avevo fantasticato su tutte le nuove tecniche che avrei provato per le card degli auguri.

E invece niente. Mi sono ritrovata a combattere una battaglia più impegnativa del previsto contro i calcoli ai reni. E credetemi quando parlo di battaglia, perchè questi due mesi sono trascorsi all'insegna di operazioni, bombardamenti, visite, onde d'urto e balistica. Insomma, proprio quello che ci vuole per prepararsi serenamente al Natale.
Da qualche giorno ho scoperto di aver vinto io, quindi si avvicina la fine delle ostilità, l'umore migliora, anche se mi rimane un piccolo rimpianto per non essere riuscita a fare quello che volevo. Ma per una volta non ho nulla da rimproverarmi.

Voglio però mostrarvi la card che ho realizzato per queste feste...nel senso che la stessa card è stata replicata più volte, neanche molte per la verità, ma mi piace chiudere così questo capitolo, che si porta via le feste con annessi e connessi.


Si tratta di una card dalla semplicità imbarazzante. Il fondo è un semplice cartoncino bianco su cui ho applicato un rettangolo bianco con angoli arrotondati, embossato con la taschina Christmas Basics di Dovecraft. La scritta JOY è ritagliata dalla gomma crepla glitter rossa con la fustella Scripty Joy di Lawn Fawn. Qualche giro di twine rosso e bianco e un piccolo decoro, a volte un campanello e a volte un cuoricino. Card finita, velocissima, ma trovo il bianco su bianco incantevole nella sua semplicità.
Ecco, così possiamo archiviare quel che è stato e passare a qualcosa di nuovo! 

6 commenti:

  1. Mi dispiace un sacco per tutte queste vicissitudini!
    Spero di cuore che con l'inizio dell'anno cominci anche un lungo periodo sereno.
    Un abbraccio di cuore.
    (E comunque la card sará anche semplice, ma è molto raffinata).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Adesso devo rifarmi del tempo perso...a presto!

      Elimina
  2. Visto come è andato l'ultimo periodo, ti meriti una bella coccola di craftosità acuta...timbri, fustelle, inchiostri, cartoncino... senza pensare ad altro... chiusa nella tua craft room delle meraviglie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe un sogno...ma dovrei prendermi una vacanza dalla famiglia...ha ha ha!!!!

      Elimina
  3. E noi siamo tra i fortunati che l'hanno ricevuta! Grazie!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero voi siete stati proprio i destinatari della card originale!! La prima che ho fatto! Un bacione

      Elimina