venerdì 26 febbraio 2016

Mini album giveaway winner!

Prima di tutto lasciatemi ringraizare ognuna di voi per i bellissimi commenti che avete lasciato al post precedente. Sono degli auguri splendidi, da leggere e rileggere infinite volte! Ma la cosa più bella è sapere di poter condividere i pensieri che mi nascono ogni giorno, senza paure e senza troppa timidezza...

Ma veniamo al momento che aspettavate di più.




Congratulazioni ...!!! Il mini album è tuo!


Scrivimi all'indirizzo thehouseoftheblackbirds(at)gmail(dot)com con il tuo indirizzo per poterti recapitare quanto prima il premio.

Grazie ancora a tutte per aver partecipato. A presto!


4 commenti:

  1. Wow!!!!sono felicissima!!!Grazie Cristina per la generosità!
    Cercherò di farne buon uso...un album così prezioso merita foto di momenti altrettanto preziosi!!!
    Non vedo l' ora di avere tra le mani questa tua creazione per vedere da vicino come lavorano le GRANDI a cui mi ispiro!!!
    Grazie di cuore!
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria, grazie a te per aver partecipato e per i complimenti, ma davvero, di grande io ho solo il girovita e il buco nel conto in banca...anche io vivo ispirandomi a creative molto più brave di me...
      Complimenti ancora!

      Elimina
  2. Ben fatto La Crema! è un bellissimo regalo...

    RispondiElimina