Personalmente non credo sia una pellicola al femminile, anzi. Solo che, come per tutte le cose, dipende dalla lettura che si sceglie. In questo caso le due protagoniste hanno monopolizzato l'attenzione quasi esclusivamente su di loro, e il merchandasing ha cavalcato l'onda alla grande. Sono ormai due anni che si trovano oggetti di ogni tipo a tema Frozen e pare che ne avremo ancora per un bel po' di tempo.
Per il suo compleanno una delle nostre piccole amiche ha scelto un Frozen Party. Devo ammettere che la sua mamma - una delle più straordinarie creative che io conosca - è stata davvero brava e ha pensato a un sacco di cose proprio carine...mi dispiace non aver fatto più foto, ma il Killer e la PSP vanno guardati a vista in queste occasioni mondane. Vi avrei mostrato un Olaf felice che nuotava in un lago ghiacciato blu tutto da bere e mille altre splendide idee come quella qui sotto.
Ho scelto la gomma crepla per donare dimensione ai fiocchi di neve. In particolare la gomma crepla con i glitter color argento era perfetta per creare l'effetto brillante del ghiaccio. Per gli abbinamenti dei colori mi sono basata sul tema del film: bianco, celeste, rosa e argento. Per finire ho chiuso il sacchetto con un nastro sottile di raso bianco.
La piccola festeggiata è stata felice del regalo - un porta merenda con borraccia - e si è goduta la sua giornata Frozen. La chicca della giornata è stato il regalino che ci attendeva a fine festa...è o non è meraviglioso???
Auguri alla bellissima ballerina Martina! Belle tutte le creazioni di "ghiaccio", dal sacchetto a quella caramellosa finale che mi fa proprio impazzire! 0.73
RispondiEliminaEra davvero tutto bellissimo...come la piccola festeggiata del resto, che assomiglia incredibilmente a Elsa! Grazie e un bacio. A presto!
EliminaCiao Cristina
RispondiEliminami sono completamente innamorata di quei fiocchi di neve..wow!
Complimenti per tutto!
Silvia
Grazie mille per essere passata di qui...è davvero un piacere! E grazie per i complimenti...detto da te è proprio un onore...a presto!
EliminaMa grazie, che sorpresa!!! troppi complimenti però! ;-)
RispondiEliminaMah...pensa che la più straordinaria creativa che io conosca sei tu :-) da qualcuna avrò imparato!
Un bacione!!
Ecci vedi...io che pensavo di aver imparato da te...facciamo che siamo una fonte di ispirazione reciproca! Un abbraccio grande!
EliminaTutto bellissimo ma Olaf sciolto mi ha fatto impazzire! :-D
RispondiEliminaGrazie mille! In effetti era un tripudio di idee bellissime...dai pop corn di ghiaccio ai nasi di olaf-carota! A presto
Elimina