venerdì 10 aprile 2015

Cupcake in BN



Tra un festeggiamento e l'altro ho realizzato anche questa card di compleanno. Devo dire che ho adorato questo timbro di Tim Holtz fin dalla prima volta che l'ho visto. Alla fine l'ho trovato su Amazon e l'ho aspettato con entusiasmo; tra le altre cose fa parte di un set che contiene anche le fustelle per i dettagli, si chiama Birthday Blueprint, il tutto firmato Sizzix.

Per il compleanno di mia cognata ho deciso di sperimentarlo. Sono partita bella carica, con idee di colori, brillantini e sovrapposizioni di strati. Mano a mano che pensavo mi saliva la stanchezza. Le palpebre hanno iniziato a diventare pesanti, molto pesanti. Fare le scale per cercare un cartoncino colorato e tirare fuori le matite sembrava un'impresa titanica.

Alla fine ho scelto di restare basica, mooooltoo basica. Bianco e nero. E basta. Per aggiungere un po' di brio ho usato del washi a bollicine, sempre in bianco e nero. E sapete una cosa? Mi piace, mi piace proprio un sacco. Ha un fascino grafico che dona profondità.

Credo di aver chiuso gli occhi solo qualche secondo dopo aver sistemato tutto. Solo un attimino e poi li riapro subito subito, eh, non temet...zzzzzzz.

1 commento:

  1. In effetti black & white è inusuale per te ma è molto raffinato. Brava!

    RispondiElimina