sabato 14 giugno 2014

God save the Queen

Quando si dice Italiani con la valigia di cartone...
Qualche tempo fa due cari amici hanno preso il volo per Londra in cerca di fortuna. Per salutare amici e parenti hanno organizzato una festa molto disco. Il Killer ha ballato tutta la sera, ha praticamente monopolizzato la pista da ballo. La PSP, alla sua prima festa veramente mondana, ha retto il colpo e ha battezzato i timpani, riuscendo anche a schiacciare un pisolino tra gli sguardi adoranti dei nostri amici. Ovviamente tutti senza figli.

Per i due emigranti avevo preparato un porta cellulare ricavato da un vecchio paio di jeans del Grinch, a cui ho applicato della fettuccia per ricreare la Union Jack.


La card di accompagnamento era a tema, cartoncino blu con strisce di carta bianche leggermente invecchiate e timbrate con un set Hero Arts inaugurato per l'occasione.


Il regalo era accompagnato da una cartina di Londra in un materiale simile a tessuto, molto pratica perchè non è necessario piegarla per metterla in tasca o in borsa. La potete vedere qui.
Vi faccio vedere questo lavoro proprio oggi perchè stasera la nazionale esordisce contro l'Inghilterra. Speriamo sia di buon auspicio.

Penso ai nostri dua amici che forse si guarderanno la partita un po' in sordina. Divano, birra e patatine.
Per cui God save the Queen, ma...Forza Azzurri!

Nessun commento:

Posta un commento