venerdì 29 ottobre 2021

BOO!


International folks, please scroll down!

A volte nei set di timbri che acquistiamo ci sono delle piccole immagini secondarie che ci conquistano il cuore. Mi piace divertirmi a renderle protagoniste, come nel caso di questo ragnetto simpatico che fa parte del set Fab-BOO-lous fiends di My Favorite Things. 


Ho creato una card davvero veloce usando un cartoncino viola e tirando delle righe intrecciate con la penna Gelly Roll Stardust, che con il suo effetto luminoso e brillante mi sembrava perfetta per rendere l'idea dei fili di ragnatela. Ho tagliato poi le lettere della scritta BOO in cartoncino nero e ho applicato due coppie di occhietti mostruosi. Poi ho aggiunto uno dei sentiment del set e una serie di ragnetti timbrati in nero. Ho finito la card applicando il pannello viola su una base nera con i bordi scallop, davvero semplice e veloce!


Voi siete pronte per la notte più spaventosa dell'anno? Avete scaldato le scope? Io devo ancora preparare tutto, ma almeno una piccola card decorerà la nostra serata!
post signature

Are you ready for the most scary night of the year? I wanted to make a very easy and fast card to give a little love to the tiny spider, who is part of My Favorite Friends Fab-BOO-lous friends stamp set. I used a Gelly Roll Stardust pen to trace some shiny lines on a purple cardstock, in order to make some webs, then I added the BOO black letters with googling eyes and stamped the sentiments and some spiders all around. So so easy, but funny, isn't it? Wishing you a very scary Halloween night! Have fun! Thanks for stopping by!
post signature

With this project I enter the challenge Anything Goes!

Nessun commento:

Posta un commento