martedì 4 giugno 2019

Birthday Panda


International folks, please scroll down!

Adoro i panda! Sono simpatici, teneri e goffi. Mi sono resa conto di avere fatto acquisti pandosi per diverse cose...portachiavi, forme di biscotti, abbigliamento...potevano mancare le fustelle? Direi di no.

Quando ho iniziato a realizzare questa card avevo in mente di fare una shaker card, con le sequins che si muovevano dietro al panda, ma poi mi sono resa conto che lo spazio sarebbe stato poco e ho deciso di cambiare versione.


Sono partita realizzando la testa del panda  usando le diverse parti della fustella Favor Bag Accessory Bear di Mama Elephant e ho poi creato una cornice quadrata rosa che la contenesse, usando la fustella Quadrati Romantici di La Coppia Creativa.


Ho applicato la cornice su una card id base bianca e alla fine ho aggiunto in verde un piccolo sentiment del set Mini Messages, sempre di Mama Elephant.
La card è davvero semplice, ma molto tenera, proprio come un vero panda!
post signature 

I adore pandas a lot! In the years I collected so many panda gadgets and I couldn't miss dies...I realized this square card starting from Mama Elephant Favor Bag Accessory Bear die cuts to compose my panda, then I use a square scallop die from La Coppia Creative to create a pink frame around the panda. I mounted the panel on a white square base, so so simple. At the end I added a little green sentiment from Mama Elephant Mini Messages set. I think this card is really cute, just like a panda!!
Thanks for stopping by!
 post signature

2 commenti: