domenica 27 gennaio 2019

Lunch notes Week 4


International folks, please scroll down!

Non era mai successo prima. Che io ricevessi un ordine e provassi il giorno stesso i materiali ricevuti intendo. Eppure questa volta è successo, o l'ho fatto succedere, chissà! Si tratta del set Sweet Friends di Lawn Fawn, uscito ormai da parecchio tempo; a me era piaciuto ma era uno di quelli a cui ero riuscita a resistere. Poi alla fine ho ceduto: i personaggi sono davvero bellissimi e si prestano a moltissimi utilizzi, per non parlare dei sentiment, che sono proprio simpatici!




Insomma li ho usati al volo per creare le lunch notes di questa settimana. Avevo ancora un po' di basi bianche 6cm X 6cm ed ero già in ritardo per creare le mini card, così ho infilato tutto l'occorrente in borsa e ho deciso di farle durante la lezione di danza della PSP. Devo dire che all'inizio ero un po' in imbarazzo, l'idea di tirare fuori timbri, pulitore, inchiostri e matite nella sala d'attesa della scuola di danza mi lasciava un po' perplessa, poi ho vinto il timore e sapete cosa? Mi sono goduta la mia oretta di attesa e nessuno mi ha prestato più di tanto attenzione...potere degli smartphone, che catturano l'attenzione più di ogni altra cosa, anche se qualche occhiata ogni tanto mi arrivava, ma nessuno ha chiesto nulla e io sono andata avanti pacifica.


Anche questa volta ho colorato con le Prismacolor. Devo dire che se il mio intento di creare le lunch notes per tutto l'anno prosegue, alla fine si trasformerà in una bella occasione per fare esercizio nella colorazione e per usare molti set che sono rimasti lì ad aspettare. Non è il caso di questo, ma ditemi se non sono troppo simpatici questi dolcetti...
post signature 

It never happened before that I could use a stamp set the same day I received it! But I was waiting for this cutie so much and I had to go with it to create the lunch notes for this week! Aren't the Lawn Fawn Sweet Friends the cutest ever? I had so much fun coloring them during my daughter's dance lesson. I decided to bring all the materials with me, so I could spend that our in a creative way (I cannot enter the lesson, all the mothers are waiting outside). At the beginning I was ashamed about pulling out inks, stamps and pencils, but when I did it nobody was caring about me, so I felt relaxed! I really hope to be able to continue creating lunch notes, because they are a really good opportunity to exercise in coloring and using stamp sets!
Thanks for stopping by!
 post signature

With this project I enter the challenges Have a Heart and Lots of Love!



8 commenti:

  1. Stupende Cristina, trovarle nella merenda è come avere un abbraccio a distanza!
    Se ti consola, ho qui timbri arrivati in ottobre che non ho ancora inchiostrato una volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapessi Daniela...ci son timbri a casa mia che han visto cose che noi umani non possiamo neppure immaginare...eppure non hanno ancora conosciuto l'inchiostro....!

      Elimina
  2. What a super sweet idea - LOVE your lunch cards! Thank you so much for sharing your talent with us at the Lawnfawnatics Challenge! /Karin

    RispondiElimina
  3. What great notecards! Thanks so much for joining us at the Simon Says Stamp Wednesday Challenge :)

    RispondiElimina
  4. such adorable lunch notes!! so sweet and uplifting! Thank you so much for playing along with the Lawn Fawnatics Challenge! :)

    RispondiElimina