mercoledì 14 febbraio 2018

Tra le nuvole - In the clouds


International folks, please scroll down!

Il Killer è innamorato della sua compagna di banco. E' innamorato di quell'amore ingenuo, spontaneo e imbarazzato di cui solo i bambini sono capaci. Così quando ho fatto questa card ho pensato a un amore semplice, senza fronzoli, felice e delicato.
Ho usato la fustella Burst di Avery Elle per il quadrato bianco di partenza in cui è tagliato il cerchio interno. Per la parte interna sono partita dalle nuvolette su cui sono poggiati i due gattini: le ho segnate a matita usando come linea una fustellata fatta con il Landscape Trio di Mama Elephant; poi ho timbrato in nero i due gattini del set Little Cat Agenda sempre di Mama Elephant.


Ho deciso per la prima volta di provare a mascherare con la penna fluida Molotow, per cui ho "colorato" con il liquido azzurrino tutte le parti che volevo rimanessero bianche, ovvero  i gattini e le nuvolette. Dopo aver lasciato asciugare ho creato lo sfondo di nuvole con il Distress Tumbled Glass, usando come traccia sempre la stessa forma di nuvolette fustellata prima. Infine ho rimosso il masking fluid della Molotow con una gomma bianca e ho colorato i gattini con le matite Prismacolor. Per compleatre la card ho applicato la scritta "love" del set Life Family Love di Simon Says Stamp e ho riempito il palloncino a cuore con il Glossy Accent.


Felice San Valentino a tutti voi. Che anche per voi sia un amore tra le nuvole...
post signature 

Creating this card I tried to think about a simple and happy kind of love, the kind of love that only children can feel...so I went for something simple. I used Avery Elle Burst die to create the white frontal square, while inside I stamped Mama Elephant Little Cat Agenda and traced the clouds they are walking on using Mama Elephant Landscape Trio die. Then I tried for the first time the Molotow masking per coloring the cats and the clouds. It worked great and so I could create my cloud background with Distress Tumbled Glass. Then I removed the masking fluid and colored the cats with Prismacolor pencils. To complete the card I added a love script die cut from Simon Says Stamp Lifo Family Love set and glossy accent to the heart balloon.
I wish you a Valentine day filled with happiness and hope your love too is walkin in the clouds... 
Thanks for stopping by!
 post signature

With this project I enter the challenge It Must Be Love and Love is in the air!


4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. So stinky cute! So glad that you join the fun over Simon Says Stamp Wednesday “It Must Be Love” Challenge! Awesome details and design! Super work!

    RispondiElimina
  4. tenerissima questa card! Grazie per aver partecipato anche alla sfida Scrap dreams :)

    RispondiElimina