International folks, please scroll down!
Le montagne russe sono l'immagine che meglio descrive questo periodo della mia vita. La corsa non è ancora finita, ma sono state settimane di salite e discese, di vuoti allo stomaco, di adrenalina e follia. Una centrifuga di sensazioni, non tutte belle, non tutte brutte, ma sicuramente tante.
E sotto tutte queste emozioni quella sensazione di dispiacere per la lontananza dal blog, per le cose che avrei voluto scrivere, per i lavori che avrei voluto pubblicare e per gli appuntamenti che non avrei proprio voluto mancare.
Ma sono sempre qui, anche quando non scrivo, anche quando sembro lontana, una parte di me svolazza sempre nei paraggi di questa casa, in attesa di periodi meno frenetici.
Questa card è dedicata a me stessa, perchè nonostante tutto i colori, la carta, i timbri sono una parte fondamentale della mia vita, riescono a raccontare e a raccontarmi, anche quando sono stanca e ho davvero poco tempo per creare. Per realizzarla ho usato gli acquerelli di Jane Davenport e il set Coaster Critters di Lawn Fawn, davvero bellissimo e divertente. Di questo set ho solo il timbro e non le fustelle, per cui ho optato per una card one layer, con un solo strato.
Sono partita realizzando lo sfondo, che domina tutta la card. Un arcobaleno acquarellato a modo mio, che ho fatto e rifatto perchè non mi piaceva mai, che ho maltrattato con aggiunte di colore e di acqua, ma alla fine era lì che aspettava qualcosa.
E il qualcosa che è arrivato è il cielo scuro, tempestoso, ma che bello quel colore lì sopra.
Perchè potrebbe essere tempesta, ma anche una notte stellata.
Perchè tanto sotto c'è sempre un arcobaleno, come due parti, due equilibri che si sorreggono a vicenda.
E poi alla fine le carrozze timbrate ed embossate in oro, sopra l'arcobaleno, perchè non importa se la vita delle volte è un po' così, tra tempeste e arcobaleni. Tu puoi solo tenerti forte e cercare di goderti la corsa...
Se siete arrivati fino a qui e vi state chiedendo quale sia la sorpresa a cui mi riferivo nel titolo, beh, eccoci...sono davvero molto felice di tornare con questo post a condividere con voi i miei momenti creativi, per cui ho deciso di ricominciare ringraziandovi con un piccolo giveaway! Vi piacerebbe vincere il set Coaster Critters di Lawn Fawn come quello che ho usato per la card? Partecipare è facile: basta lasciare un commento a questo post entro le 23:59 ora italiana del 26 novembre 2018, raccontandomi un po' di voi, del vostro periodo, arcobaleno o tempesta? Vi aspetto!
These months have been foolish! I think the best way to tell it is to use a roller coaster image...so many emotions, some good, some bad, but really a lot of emotions! I was so so so sorry not to share my creations on the blog, but a piece of my heart was always here, waiting for the right moment to come!
So now I'm here and I would like to share this new card, dedicated to me, because colors, stamps and inks are my happy place, where i can find calm and joy. I used Jane Davenport watercolors and Lawn Fawn Coaster Critters stamp set to create it. I started watercoloring the main panel trying to create a rainbow, but still I was not very satisfied...so I added a dark sky, like dark moments in everyones life, it could be a storm arriving but also a beautiful starry night...I ended up the card stamping and gold heat embossing some coaches of the set, because you know, it doesn't matter if your life is storm or rainbow, you just have to hold on tight and enjoy the ride!
So, to celebrate this new beginning I'm giving away a new Lawn Fawn Coaster Critters stamp set. If you would like to win, leave a comment on this post telling me something about the period you are going through, is it rainbow or storm? Giveaway closes on November 26th, 23:59 Italian time. International friends are welcome!
Thanks for stopping by!
With this project I enter the challenge Color Inspiration!