martedì 26 settembre 2017

Tante candeline - So many candles


International folks, please scroll down!

A volte basta davvero poco per creare una card divertente per augurare buon compleanno. Certo, chi la riceve deve essere dotato di un minimo di senso dell'umorismo e sapere di essere molto amato nonostante gli anni che passano. Chi meglio di un papà è sempre disposto a perdonare un po' di irriverenza?
Così per il compleanno del mio papà ho pensato a una card allungata, pienissima di candeline, con un piccolo sentiment che lasciasse intendere che gli anni orami erano talmente tanti che le candeline erano troppe anche per una card così lunga...

Sono partita creando la base colorata su cui poggiare le candeline che ho inchiostrato con il distress Picked Raspberry, mettendo una striscia di nastro adesivo per avere una linea dritta e non sporcare il resto della cad. Ho poi timbrato tutta la serie di candeline con uno dei timbri del set Carnival Toppers di Mama Elephant, che ho poi colorato con le matite Prismacolor cercando di seguire i colori dell'arcobaleno. Alla fine ho dato una bella passata di Wink of Stella a tutte le fiammelle, per renderle ancora più luminose dal vivo. Il sentiment è stampato con l'alfabeto Milo's ABCs di Lawn Fawn.



Certo, a dirla tutta, anche io ho poco da ridere, perché a pensarci bene neanche le mie di candeline ci sarebbero state nella card...
post signature

Sometimes you just need a few elements to create a funny birthday card! This one is for my dad's birthday: I chose to create a long card full of candles with a funny sentiment to explain that the card was too short anyway to stamp all the candles on it...do I have sense of humor??
I created my pink base using Picked Raspberry Distress Ink, then I stamped a little candle from Mama Elephant Carnival Toppers set, coloring them with Prismacolor pencils and adding a little brightness to the flames with Wink of Stella brush. The sentiment is stamped using Lawn Fawn Milo's ABCs. Funny?? Not that much if I think that this card will not be able to host all my candles too...
Thanks for stopping by!
post signature

9 commenti:

  1. Bellissima idea...trovo questa card geniale...complimentoni!!!! Un abbraccio, Silvia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia...se ci pensi è davvero banale, ma ha un suo perché...

      Elimina
  2. BELLISSIMA!!! :D ormai anche per noi ci vorrebbe la linguetta che esce con altre candeline!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli Gio!!!! Ma che bella idea!!! La prossima volta la faccio così!!! Grazieeee

      Elimina
  3. Sei sempre super originale nelle tue creazioni Cristina...bellissima idea....

    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica!!! questa è proprio frutto dei miei piccoli neuroni impazziti...hi hi hi

      Elimina
  4. Tanti auguri a tuo papà! Bellissima la card e anche l'idea di Gioia è geniale!

    RispondiElimina
  5. Comunque, posso dire una cosa proprio OT? Il tuo "about the Blackbird": più lo leggo più mi fa impazzire. :-)

    RispondiElimina