mercoledì 14 giugno 2017

Eleonora e Gabriele: le bomboniere - Wedding Favor Boxes


International folks, please scroll down!

Ed eccoci qui, finalmente arrivati da dove tutto era iniziato: le bomboniere. Come tutto il resto semplici ed essenziali, in bianco e blu, con le Detailed Butterflies di Sizzix.
Si tratta di semplici scatole con coperchio realizzate con la Envelope Punch Board di We R Memory Keepers, uno strumento che si è rivelato un alleato preziosissimo e che si è già ripagato più e più volte.


Il fondo blu è liscio, mentre il coperchio bianco è stato passato in un embossing folder con le polka dots prima di venire assemblato; in questo il fatto di avere una Big Shot Plus ha sicuramente fatto la differenza, perché l'embossing folder è grande come un A4 e permette di decorare il coperchio quando è ancora un quadrato aperto. All'interno delle scatoline ci sono i confetti avvolti in tulle blu, mentre per chiudere la scatolina ho passato il nastro sottile di raso blu e ho incollato la solita farfalla, utilizzando lo stesso schema delle partecipazioni.

 
Viste tutte insieme mi hanno dato una grande soddisfazione, soprattutto le farfalle con i brillantini, che hanno richiesto un lavoro davvero certosino, ma dal vivo avevano una luce proprio bella.
post signature

It all started with these wedding favor boxes, I mean, the work for this wedding. They keep the style of all the other thing, in white and blue with the Sizzix Detailed Butterflies. To  make the boxes I used the We R Memory Keepers Envelope Punch Board, but while the blue bottom is plane, the white lid is dry embossed with polka dots. Then I closed them with a blue ribbon and glued the butterflies. It took me a really hard work to make them all, but...what a satisfaction!
post signature

3 commenti:

  1. Davvero una favola queste bomboniere....complimenti!!!!

    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica! Il risultato finale piace molto anche a me!

      Elimina
  2. Bellissime davvero!! Nel leggere gli ultimi post quasi me le perdevo! :-)

    RispondiElimina