venerdì 16 giugno 2017

Eleonora e Gabriele: scatoline per non invitati - Small boxes


International folks, please scroll down!

Ed eccomi arrivata alla fine di questa lunga carrellata dedicata al matrimonio di Eleonora e Gabriele. Ho lasciato per ultime le scatoline preparate per tutti gli amici e i conoscenti non invitati alla cerimonia. Si tratta di scatoline bianche tagliate con la fustella Long Box di Sizzix, una bella scatola, perfetta per contenere i confetti, che si taglia in un solo colpo e si assembla facilmente. Anche queste sono state embossate con il motivo a polka dots e sono state chiuse con il nastrino di raso blu e con le fantastiche farfalle Detailed Butterflies sempre di Sizzix. Guardate, non so bene quante ne ho fatte di queste farfalle, oltre 150 di sicuro, e se ne sono ancora innamorata significa che sono davvero belle. Mi hanno dato davvero molto filo da torcere perché i particolari del taglio non sempre erano perfetti e comunque gli intagli dovevano essere levati dalla fustella uno a uno. E poi gli strass e tutto il resto, insomma, molto lavoro, ma grande soddisfazione.


Spero che anche a voi sia piaciuto seguire questa avventura fino a qui. Ricordate di lasciare un commento a questo post per partecipare al coloring giveaway entro il 21 giugno!
post signature
Here we are at the last post dedicated to the wedding of Eleonora and Gabriele. I realized some small boxes to give to all those friends and fellows not invited to the ceremony. The boxes are cut using Sizzix Long Box die, that cuts the box in one passage and it is very simple to assemble, perfect for sugared almonds. They are dry embossed with polka dots and closed with a blue ribbon and the Sizzix Detailed Butterflies. I really hope you enjoyed this wedding journey on the blog and please remember to enter the coloring giveaway leaving a comment on this post until June 21st!
Thanks for stopping by!
post signature

2 commenti:

  1. Davvero fantastico come hai organizzando tutto nel dettaglio!!!!Complimenti davvero...tanto lavoro ma poi tanta tanta soddisfazione...

    Monica

    RispondiElimina