venerdì 9 giugno 2017

3 candeline e 1 giveaway - 3 candles and 1 giveaway


International folks, please scroll down!
Ci credete? Il blog oggi compie 3 anni. Sembra incredibile sia passato già così tanto tempo dal mio primo timido post. Oggi è un giorno davvero speciale per me, pieno di piccole gioie che possono riempire di significato la vita di ogni giorno. Come ogni anno voglio festeggiare questo compleanno con voi con un piccolo giveaway!
Ho preparato un regalo che spero vi piaccia: si tratta di un coloring gift composto da 8 card preparate da me e una confezione di matite colorate.


Le card hanno 4 diversi temi che si adattano ad essere colorati. Per ciascuno ci sono due card, una timbrata in Versafine nero e l'altra timbrata in Versamark ed embossata con polvere clear, che si presta quindi ad essere colorata con tecniche diverse, come le polveri Brusho o i Distress. Nella confezione trovate 12 matite con doppio colore, comode soprattutto se siete di quelle che ogni volta che escono si portano qualcosa da fare o da colorare.
Ho scelto di lasciare le card molto semplici in modo che le possiate personalizzare con l'aggiunta di sentiment e decorazioni...cosa ne dite?


Se il kit vi piace partecipate al giveaway lasciando un commento a questo post entro le 23:59 del 21 giugno e raccontatemi se amate colorare e quale sia la vostra tecnica preferita.
Auguro a voi Buona Fortuna e al mio blog Buon Compleanno!
post signature

Can you believe it? My little blog is turning 3 and I want to share my happyness with you all with a little giveaway! I prepared a coloring gift composed by 8 cards and colored pencils. The cards have 4 designs realized in black Versafine and in Versamark with clear embossing, so that you could color them using different techniques. The pencils are double pointed, easy to carry with you if you are a crafter on the go!
If you like this prize enter the giveaway by leaving a comment on this post by June 21st, 23:59 Italian time, telling me if you love coloring and which is your favorite technique.
So good luck to you and happy birthday to my blog!
Thanks for stopping by!
post signature

11 commenti:

  1. Io non commento la tecnica, ma ne apprezzo il risultato: bellissimo!!! Auguri al tuo blog, che diventa grande e si arricchisce di tante originalissime creazioni! Tanti baci

    RispondiElimina
  2. Ovviamente non me lo perdo :-) per la tecnica...sorry non le conosco, ma adoro i risultati!!! Buon compleanno uccellino!!

    RispondiElimina
  3. Non sono molto brava nel disegno ma amo colorare e giocare con i colori. Ho provato di tutto, dalle matite acquarellabili agli smalti, dai pastelli a cera sciolti ai colori ad olio con risultati da Pollok de noialtri...ma che divertimento. Brava Cri, e buon compleanno al tuo bellissimo blog!!
    Sara

    RispondiElimina
  4. Buon Compleanno al tuo bellissimo e super originale blog..anche io amo colorare....pasticciare...io sono innamorata dei distress Ink e dei Gansai....

    Monica

    RispondiElimina
  5. Auguri!! Bellissima idea questi regali per il giveaway di compleblog! (Hai approfittato dei saldi di SSS? ^_^)
    Acquerellatura in primis! Comunque se si tratta di colorare, non mi tiro mai indietro.

    RispondiElimina
  6. Colour, sentiment and joy: Happy birthday blackbird Cris! Non sono brava a colorare, ma amo la vita a colori! Dico: io i colori ce li ho nel sangue!

    RispondiElimina
  7. io io!! stavolta sarà la mia volta fortunata!!
    Poi guarda, la mia tecnica è: comprare a bizzeffe quadernini e colori e poi...guardarli. Bearmi del fatto di averli. Mica li voglio rovinare o consumare!!
    Dai facciamo che se li vinco io me li tengo per un pò e poi te li restituisco, così la prossima voltali ricicli ;-)
    (Scherzo. Me li tengo e ti dirò, li userò anche!!)

    Cy (unlogged, ma sono io eh!)

    RispondiElimina
  8. Buon compleanno alla tua creatività Cri!Acquarello, Mandala e artherapy mi fanno compagnia con scarsi risultati! �� dici che vinco di nuovo? Un abbraccio Lucia

    RispondiElimina
  9. Auguri al tuo blog Cristina!!!sei sempre generosissima!!!
    Io coloro per rilassarmi con risultati mooolto scarsi per quanto riguarda la coloritura, ottimi per quanto riguarda il rilassamento!!!
    Maria

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri al tuo blog ❤️
    E tanti complimenti a te.
    Siete una fonte di creatività incredibile❤️
    Sabri

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte per l'entusiasmo e per l'affetto! Vi aspetto tra poco per l'estrazione della vincitrice!

    RispondiElimina