mercoledì 8 marzo 2017

Un augurio per l'8 Marzo - A wish for March 8th


International folks, please scroll down!

Ho imparato a non aspettarmi che sia un uomo a regalarmi le mimose.
Ho imparato a non aspettarmi che sia un uomo a farmi regali in generale.
Ho imparato a non aspettarmi che sia un uomo a pensare a me, o peggio, al mio posto.
Ho imparato a rispettarmi e ad amarmi e così facendo ho imparato ad amare gli altri, uomini e donne.
Ho imparato ad amare le donne che mi circondano, tutte, splendide e meravigliose nella loro forza e nella loro fragilità.
Ho imparato ad amare anche quelle donne che fanno di tutto per non farsi amare, che proclamano con orgoglio la loro indifferenza e la loro superiorità alle piccolezze della vita.

Per queste donne, e per tutti gli uomini che amano le donne, io continuo imperterrita la mia battaglia per restare come sono, per creare piccoli momenti di felicità, per rispondere con il sorriso e la gentilezza, per non lasciare che la mia bellezza interiore venga corrotta. A costo di sembrare stupida.

A voi tutte per questo 8 Marzo va il mio augurio sincero di essere ciò che desiderate e come lo desiderate, dovunque voi siate, lontane o vicine, vi mando un piccolo pensiero creato per voi, nella speranza che vi regali un sorriso!
post signature

On this day, my biggest wish is for all women, near and far. I really hope you all can be what you want to be in the way you wish. I learnt to love and respect myself as long as to love and respect other women, doesn't matter if we are similar or different. This is my wish, coming with a little favor to send my love and appreciation to you all.
Thanks for stopping by!
post signature

10 commenti:

  1. These are fantastic ! Love the tags you have made.

    Thank you for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge this week.

    Jo x

    RispondiElimina
  2. These are so sweet!! Such a lovely idea! Love it!

    Thank you very much for joining us this week at the Simon Says Stamp Wednesday Challenge Blog!

    hugs...
    Melissa

    RispondiElimina
  3. ...io invece ho imparato che posso ricevere un regalo inaspettato da un'amica speciale. Grazie di cuore! Hai sempre dei pensieri bellissimi!

    RispondiElimina
  4. ...io invece ho imparato che posso ricevere un regalo inaspettato da un'amica speciale. Grazie di cuore! Hai sempre dei pensieri bellissimi!

    RispondiElimina
  5. Essere donna è bellissimo perché posso avere un'amica come te, con cui condividere passioni e pensieri profondi ed essere sicura di essere capita, anche solo con poche parole.
    Un abbraccio e grazie di cuore per il pensiero!

    RispondiElimina
  6. Grazie ancora... Come scritto nel mio sms: subito il cuore è finito al sicuro ;-)
    Oltre che creativa, sei brava pure a non tradirti e fare le sorprese. Durante la chiacchierata al telefono il giorno prima, non ho avuto nessun indizio che saresti passata per una dolce consegna... Brava! Elo

    RispondiElimina