mercoledì 29 marzo 2017

Dad in progress


International folks, please scroll down!

Quado si tratta dell'essere genitori "nessuno nasce imparato". Se insieme ai pargoli la cicogna recapitasse anche un libretto di istruzioni, il nostro compito sarebbe meno gravoso, ma probabilmente anche meno divertente. Non si sa mai cosa aspettarsi e quando. Ogni giornata è diversa e ogni bambino cresce a modo proprio.
Forse essere mamma ha un leggero vantaggio, se non altro è impossibile farsi trovare impreparate...è un viaggio che inizia insieme, un cambiamento a due. E i papà? Non lo so...un universo di pianeti tutti diversi tra loro, ognuno con il suo stile.
Quello che è certo è che diventare genitori è un lavoro in divenire, lo dice la parola stessa. Non è che una volta che arriva un bambino sei mamma, sei papà. Ogni giorno impari e insegni. Dai e prendi. Un vero work in progress. Per questo, per la festa del papà, per il Grinch ho pensato a questa tag ispirata ai cartelli dei cantieri, che sarebbe perfetta anche per la festa della mamma.
Per realizzarla ho tagliato un cartoncino giallo con la fustella Inside & Out Stitched Rounded Rectangles di My Favorite Things. Ho poi timbrato in Versafine nero i due bordi a righe oblique, del set Boutique Borders e ho composto la frase con l'alfabeto Sketchy Letters, entrambi di Mama Elephant.


La tag accompagnava il più classico dei regali...calzini! Anche se devo dire che ci siamo divertiti a scegliere qualche fantasia davvero azzardata, come hot dog e donuts...
post signature

Being a parent is a sort of work in progress...every day is different and you never end your learning and teaching experience. For this reason on Father's Day I made this little tag, inpired by the signs you can find in a construction site. I started from a Yellow cardstock die cut with My Favorite Things Inside & Out Stitched Rounded Rectangles die. Then I stamped in black Versafine the lines and the sentiment using Mama Elephant Boutique Borders and Sketchy Letters.
The kid's present was a masterpiece...socks! But we had some fun choosing the ones with donuts and hot dogs...
Thanks for stopping by!
post signature

4 commenti: