lunedì 27 marzo 2017

Benvenuta Primavera - Welcome Spring


International folks, please scroll down!

Quest'anno la Primavera è arrivata prepotente e decisa...non si è lasciata spaventare da una coda di Inverno davvero tosta e ha cominciato a far fiorire prati e piante senza scendere a compromessi.
Una ghirlanda mi è sembrata il modo giusto per dare il benvenuto a questa stagione carica di colori, allegria e giornate sempre più luminose. Ho deciso di andare sul semplice e ho creato le lettere della parola SPRING utilizzando la Alphabet Punch Board di We R Memory Keepers, che inutile dirlo, è un accessorio favoloso che permette di creare lettere, numeri e alcune altre forme con pochissimi passaggi. L'avevo già usata per la ghirlanda di questo post.


Alle lettere ho aggiunto qualche farfalla arancione, tagliata con le fustelle Detailed Butterflies di Sizzix. Le farfalle hanno un secondo strato di vellum colorato, che ho rialzato per creare la leggerezza delle ali. Le carte patterned sono tutte di Lidl, così come il vellum colorato.
Adesso speriamo solo che la pioggia primaverile non sia troppo forte e non rovini lo spettacolo delle fioriture...
post signature

This year Spring arrived strong and fast, inspite of a very cold Winter trail. A garland seemed to be the right decoration to welcome Spring, so I decided to go for it with my We R Memory Keepers Alphabet Punch Board. Together with the patterned paper letters to compose the word SPRING, I die cut some orange butterflies with colored vellum wings, using the Sizzix Detailed Butterflies dies.
Now I really hope that spring showers will not spoil the wonderful sight of bloomings.
Thanks for stopping by!
post signature

4 commenti:

  1. Ciao Cristina,davvero molto delicata la tua ghirlanda primaverile...le farfalle sono davvero uno spettacolo!!!

    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste fustelle sono molto belle...con le farfalle piene e quelle tutte piene di dettagli...

      Elimina
  2. Che bella, mette davvero allegria...un bel benvenuto alla primavera :-)
    Sara

    RispondiElimina