martedì 14 febbraio 2017

Buon San Valentino - Happy Valentine's Day


International folks, please scroll down!

Questa fustella mi piace
tanto tanto tanto tanto tanto!
e l'ho pagata
tanto tanto tanto tanto tanto!
e l'ho aspettata
tanto tanto tanto tanto tanto!

A parte i giochini con le canzoni di Jovanotti, la fustella Gable Box di Mama Elephant faceva parte di un ordine fatto sul sito di Simon Says Stamp alla fine di novembre, atteso per ben due mesi, complici i ritardi della dogana e delle poste nel periodo natalizio. Quando qualche giorno fa ho ritirato il mio pacco pieno di meraviglie, ho pensato che avrei dovuto provarla quanto prima. E considerato anche il prezzo, penso che rivedrete questa fustella usata in più e più occasioni su questi schermi!
Per inaugurarla ho deciso di realizzare due piccoli regali per i bambini proprio per San Valentino, perché anche loro sono gli amori della mia vita.


Ho tagliato la base in cartoncino rosso e ho applicato un rettangolo in carta pattern per dare un tocco di colore; poi ho fustellato la finestrella tonda da cui si intravede il contenuto. Tutte le forme fanno parte del set, anche la piccola tag bianca su cui ho timbrato il piccolo sentiment dal set Phrases di Sizzix.
Le scatoline sono piene di cioccolatini a forma di cuore, che sinceramente spero i bambini non mangino tutti in una volta...e con questo auguro un felice San Valentino a tutti voi!
post signature

During Black Friday I placed an order at Simon Says Stamp, buying so many marvellous things, included Mama Elephant Gable Box Die. I paid it A LOT, but I like it A LOT, and I had to wait for it A LOT due to custom operations during Christmas period...
So I'm gonna use it A LOT!  
As soon as I received it I knew I had to make two little Valentines for my kids, 'cause they are the love of my life...I chose to cut the boxes in red cardstock and to add a patterned layer to the front, where I cut the little circular window. All the shapes are part of the die set and I die cut them using the Big Shot, included the little white tag, stamped with the Phrase sentiment from Sizzix.
The boxes are full of little heart shaped choco treats, that I really hope the kids won't eat all at once...
Happy Valentine's Day to you all!
Thanks for stopping by!
post signature

With this project I enter the challenge Use Your Favorite Tool!

10 commenti:

  1. Carinissime le scatoline e bellissimo l'abbinamento con la carta che mi piace tanto! Ma vogliamo parlare della composizione della foto, con le rose sullo sfondo? Quando si ha un'anima da artista si vede!
    La fustella è veramente carina, ha il pregio di essere assolutamente versatile e sono sicura che non ti pentirai di averla presa.
    Ciao, Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani...la pianta di roselline è un regalo di mia mamma, che arriva sempre con qualche pensierino...erano così belle che si meritavano anche loro un po' di attenzione! Con le scatoline sperimenterò un po', soprattutto per la chiusura, che è un po' rognosa...a presto!

      Elimina
  2. Wow!!!!ma sono davvero bellissime queste scatoline...e si devo dire che la fustella merita tutto il suo valore!!!!
    Ci hai dato dentro con le creazioni...brava Cristina..kiss

    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ammettere che è stato un periodo di creazioni, ma senza post...ho cercato di recuperare...speriamo di prendere un ritmo normale... ;)

      Elimina
  3. Ciao Cri!! sono deliziose e concordo con Dani, trovo che le roselline aiutino a valorizzare le scatoline, di per se già irresistibili :-)
    Brava come sempre!!!
    Sara

    RispondiElimina
  4. Love your gorgeous creation! Brilliant idea for Valentines day gift. Thank you such for sharing with us at Simon Says Stamp Monday Challenge. :)

    RispondiElimina