Dai prendiamola dal verso giusto, che infondo un compleanno è sempre un motivo per festeggiare.
Mi resta sempre quell'angoscia di fondo di quando da ragazzina vedevo le donne della mia attuale età e le credevo lontanissime...mi sorprendevo a pensare che ormai la loro vita era decisa, che ormai quel che avevano da fare lo avevano fatto, le vedevo adulte.
Sarà che i tempi cambiano, sarà che dentro di noi il tempo che passa è solo una somma di esperienze e non il calendario che scorre, ma io mi sento sempre una ragazzina, per certi versi lo sono. Non crescerò mai, nonostante qualche ruga nel contorno occhi e qualche capello bianco che fa capolino. Negare, negare sempre, con ostinazione!
Che poi nell'invecchiare non c'è assolutamente nulla di male. Quello che mi spaventa davvero è che nel mio cuore, in un angolino neanche troppo nascosto, ho la sensazione di sprecare troppo tempo per restare nei ranghi della quotidianità, quando invece dovrei urlare forte la mia determinazione e usare tutte le mie forze per realizzare i miei sogni. E' questo che mi fa paura, la consapevolezza che il tempo passa e che dall'altra parte della linea si accorcia il mio margine a disposizione per fare quello che voglio, che la mia linea del tempo non è infinita come quella dell'universo. Oh scusate! Non volevo prendere una piega tragica, ma a volte è giusto essere sinceri, sopratutto con se stesse...
Ma torniamo ai festeggiamenti...è tempo di regali! Visto che le buone abitudini è meglio non perderle mai, facciamo che il giveaway di compleanno diventi un appuntamento fisso!
Questa volta ho preparato un mini album ispirato al logo di Instagram. Devo confessarvi che non uso questa applicazione e non ho mai ben capito di cosa si tratti esattamente, ma so per certo che si tratta di foto, per cui si sposava con la copertina che avevo in mente. All'interno dell'album ho inserito diverse carte del blocco Happy Go Lucky di Lime Twist che ho abbinato ad alcune carte di Lidl.
Insieme alle pagine semplici ho inserito due pagine doppie, che si possono aprire insieme. In fondo all'album ho creato una pagina a tasca, da cui far uscire una foto o una pagina a sopresa.
Come vedete ho lasciato tutto il più semplice possibile, per dare spazio a quello che preferite e alla vostra personalizzazione. La rilegatura è orgogliosamente fatta con la Cinch, un vero tesoro.
Vi piace? Lo volete? Allora lasciate un commento a questo post entro la mezzanotte del 24 febbraio. Come sempre, se siete tra le mie follower, le possibilità raddoppiano.
Ora vado, che ho prenotato una seduta per stirare le rughe del cervello...vecchia si, ma con un cervello davvero bellissimo! ;)