martedì 29 settembre 2015

Bisogno di...organizzazione

Ho deciso che è venuto il momento di fare coming out.
Lo confesso: questo è il mio angolo creativo...

 
O forse sarebbe meglio dire il mio caos creativo. In effetti si capisce perchè io senta così disperatamente il bisogno di mettere ordine dentro e fuori di me.
A dire il vero al momento ci sono stati dei passi avanti, ma sono stati controbilanciati da nuovi arrivi e nuovi acquisti, vacanze e accumulo di altre cose da ritirare.

 
La sostanza è che non vedo il piano di quella scrivania da molto, molto, molto tempo. Lo stimolo creativo è azzerato. O meglio, ho un sacco di stimoli, ma faccio a pugni con la realtà.
 
Ecco, ho alleggerito la mia coscienza disordinata. Adesso abbiate pazienza, certe cose richiedono tempo e tanta energia. Confido che la ripresa del lavoro, della scuola materna e di tutte le attività sia una spinta a incastrare tutto, ma davvero tutto! Come al solito il vero problema è che per riordinare con criterio bisogna prima rivoluzionare e controllare. Lavoro che richiederebbe calma e nessuna presenza intorno. Rido da sola. Per non piangere.
 
Vi aggiorno. Prometto che vi faccio vedere presto altre foto, con la speranza che si notino le differenze.

4 commenti:

  1. Io soffro di sindrome ossessivo-compulsiva per quanto riguarda la roba da hobbistica: i timbri sono ordinati per tipologia e marca, le fustelle archiviate in cartelline divise in tasche col saldatore, i cartoncini sistemati per colore, gli inchiostri per linea e marca... ma è una lotta continua con lo spazio e il tempo!!!

    Proprio oggi stavo sistemando le ultime fustelle che ho preso e ho pensato di fare un post su come organizzo le fustelline basse in un Quablock... ma nonostante tutto la mia postazione di lavoro è sempre un casino! ;-D

    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia sindrome ossessivo-compulsiva è per gli acquisti di materiale, la tua organizzazione è il mio sogno, che inseguo da tempo. Ma sono speranzosa...un giorno ce la farò anche io! I post sull'organizzazione del materiale sono sempre di grande ispirazione...lo aspetto con gioia!
      A presto

      Elimina
  2. Ogni volta che guardo l'immagine vedo un cappello nero da strega... Poi, mi accorgo che è una lampada. Come va il "ripulisti"?

    RispondiElimina
  3. A fasi altalenanti...non so come ogni volta che credo di essere arrivata a buon punto, poi si riforma una pila incredibile di cose...una condanna!

    RispondiElimina