lunedì 8 giugno 2015

Busta porta...busta!


Questa volta l'ispirazione tardava ad arrivare...sarà che il regalo di per sè era già bello così. Mi spiego.
In occasione di un altro Battesimo abbiamo deciso di regalare una card H&M, che il negozio fornisce già provvista di porta card e di busta coordinata, tra l'altro molto carina, bei colori...
Insomma, io cosa faccio? Mi sentivo un pochino inutile...


Così alla fine ho optato per una busta in tinta unita, che mettesse in risalto quella interna, che aveva invece una fantasia che mi ricordava i colori del pavone.


Utilizzando la Envelope Punch Board ho realizzato la busta con un Bazzill turchese. Prima di fissare la busta con il biadesivo ho fustellato il nome del piccolo festeggiato componendolo con la fustella Quinn's ABCs di Lawn Fawn. Visto che la busta aperta era decisamente più grande della Big Shot, ho ripiegato le ali laterali sopra le fustelle, per intenderci sopra la parte che non taglia, e ho composto e incollato la busta successivamente.


Ho utilizzato le lettere ritagliate per personalizzare anche la taschina bianca porta card. Alla fine ho deciso di dare un tocco dorato alla busta turchese, embossando con la polvere gold un paio di piume del set Dream di Lawn Fawn.
Cosa dite? Per essere partita con idee scarse alla fine me la sono cavata...


Nessun commento:

Posta un commento