- Se per caso cadesse il mondo...
- Ci fanno compagnia...
- Mi ricordo montagne verdi...
- Respiri piano...
- Quella sua maglietta fina...
- Che fretta c'era...
Ogni anno, quando arriva la primavera, penso a "Maledetta Primavera". Questa canzone mi piace tantissimo, e so per certo che piace anche a voi, a meno che non siate maschi. Ma in tal caso questo post non fa per voi!
Come dite? Non è più primavera da un pezzo? Ecco, appunto! Lo dicevo io! Quest'anno è proprio il caso di dire Che fretta c'era, Maledetta Primavera... E' volata via in un lampo e ha lasciato posto all'estate, con la voglia di vacanze e di gelato, di viaggi e di scoperte.
Sono volati via anche questi giorni e lo so, sono in ritardo. Scusate, sono imperdonabile...vi avevo promesso l'estrazione del blog candy già da qualche giorno e invece ancora nulla. Non temete, arriverò presto. Per il momento accontantatevi del mio omaggio all'estate. I meravigliosi fiori di fico d'India, che ho visto quest'anno per la prima volta nella mia vita. Un vero spettacolo della natura, tutta la dolcezza e la fragilità di un fiore che dura solo poche ore avvolto tra le spine tentacolari di questi enormi cespugli. Non vi dico cosa ho rischiato per queste foto...spero apprezzerete lo sforzo!