venerdì 16 gennaio 2015

Un uccellino mi ha detto...

...che è il tuo compleanno!!!



Nostro cognato ha compiuto gli anni. Visto che di persona mediamente seria si tratta, il regalo è stato una cravatta rosa. Seria, ma con brio.
Per il biglietto di auguri invece ho voluto osare con un po' più di colore e di allegria.
Ho realizzato una flip card su sfondo turchese. I ritagli sono ottenuti da una fustella Spellbinders Labels One, così come le cornici interne bianche - quella sul fronte e quella sul retro, dove abbiamo scritto i nostri auguri. Per le parti laterali ho applicato una carta del set Summer Days di Echo Park, sagomandola a misura.

Su una delle due cornici ho timbrato il timbro Gufo Palloncini di Impronte d'Autore, che trovo bellissimo...quanto è simpatico questo gufetto? Ho usato l'inchiostro Versafine nero embossato con polvere clear.
Ho colorato poi con le mie adorate matite Derwent Inktense. Purtroppo non sono molto brava e in questo caso sono le matite, di qualità eccelsa, a fare un grande effetto anche con poca abilità...

 
Mi piacerebbe proprio imparare a colorare con le matite acuqarellabili o con gli inchiostri. Il disegno non è mai stato il mio forte, le ombre sono un mistero e quando mi trovo davanti a un timbro da colorare mi sembra sempre di avere poche possibilità.
 
Ma a tutto c'è soluzione, e per questo domani pomeriggio mi sono iscritta al corso del negozio di Impronte d'Autore a Milano, tenuto da Monica di mybonnetbee. Non vedo l'ora! La cosa bella è che avrò un pochino di tempo tutto per me, non solo per il corso, che aspetto con trepidazione, ma anche durante il viaggio in treno. Libro, isolamento, brusio di sottofondo e forse neanche quello...praticamente un miraggio!

2 commenti:

  1. oh mamma... quanta aspettativa...
    panicooooooooo!!! O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il corso è stato mitico! Proprio le dritte che cercavo...adesso mi serve tanta pratica! Grazie!

      Elimina